sito con publisher

• Creatore Discussione Creatore Discussione farfalla
  • Data di inizio Data di inizio

farfalla

Nuovo Utente
9 Giu 2006
10
0
0
salve :byebye:
sono una " new" webmaster ... diciamo così..:ilpirata:
sto cercando di mettere su un sito con publisher ( sapendo bene che non è il massimo :gun: , ma non conosco i codici html e ho solo questo programma) .
Ho trovato dei javascript molto carini da mettere ma mi richiede di modificare i codici html ; con publisher lo posso fare:dipser: :dipser: ?
ho provato a modificare i codici da index salvato per pubblicare , ma aggiungendo i codici mi dice che non ho memoria disponibile :crying:

che mi sapete aiutare?:mavieni:
grazie ciao:byebye: :byebye:

farfalla ha scritto:
salve :byebye:
sono una " new" webmaster ... diciamo così..:ilpirata:
sto cercando di mettere su un sito con publisher ( sapendo bene che non è il massimo :gun: , ma non conosco i codici html e ho solo questo programma) .
Ho trovato dei javascript molto carini da mettere ma mi richiede di modificare i codici html ; con publisher lo posso fare:dipser: :dipser: ?
ho provato a modificare i codici da index salvato per pubblicare , ma aggiungendo i codici mi dice che non ho memoria disponibile :crying:

che mi sapete aiutare?:mavieni:
grazie ciao:byebye: :byebye:

Se devi modificare un codica html apri il file con notepad e non con publisher, poi lo salvi e vedi se tutto va bene...

Vale_Barbato ha scritto:
Se devi modificare un codica html apri il file con notepad e non con publisher, poi lo salvi e vedi se tutto va bene...
l ho gia provato ma mi dice che non ho memoria ( premesso che chiudo tutti i programmi e mem libera ce lho)

Publisher non è granchè in fatto di siti web.
Usa un altro programma (Frontpage/Dreamweaver) ma ce ne sono tanti altri gratuiti su internet. Ma però bensì:eek: secondo me la scelta più migliore :eek: è usare un editor testuale. E una grandissima menata:skull: , però alla fine ottieni dei risultati che con gli editor visuali non otterrai mai. Se non conosci l'html ti rimando a questo link. http://www.web-link.it:faraone: spiega tutto quello che ti serve e nel giro di 5-6 giorni sei già in grado di fare qualcosa di abbastanza ben fatto.:mavieni: :mavieni:

Ciao farfalla:cool:

publisher

Ciao a tutti... Mi servirebbe un aiuto dai piu' smanettoni che sanno usare meglio di me publisher.. Il problema e' il seguente. Sto creando un sito web e fin'ora tutto bene, pero' non riesco a fare una cosa che credo che sia molto semplice. Come si puo' vedere in molti siti, quando si va con la freccetta del mouse su un'immagine, un collegamento, esce di fianco alla freccia una parola che spiega, o nel caso il sito sia in un'altra lingua, teaduce la parola che viene selezionata dal cursore. Praticamente a me serve che quando si vada con la freccia del mouse sulla parola, mi deve uscire la vignetta che di solito esce, con una parola o quel che si desideri mettere, nel mio caso la traduzione in italiano della parola stessa. ragazzi e' veramente urgente, senza di questo non riesco ad andare avanti. spero mi sappiate aiutare anche perche' credo che c'è l'ho sotto gli occhi ma non riesco a trovarlo.. ringrazio tutti