Sito con pagina musicale

• Creatore Discussione Creatore Discussione sottile
  • Data di inizio Data di inizio

sottile

Nuovo Utente
17 Feb 2004
3
0
0
57
Salve, sono nuovo del forum e volevo chiedere aiuto riguardo la costruzione di una pagina del mio sito che volevo utilizzare come un jubox (ascoltando musica in streaming ).
Utilizzo DreamwMX e dopo una buona settimana di prove non riesco ancora a farla funzionare.
Utilizzo Real Player per salvare i pezzi nello standart ascoltabile on line, e DremwMX per quanto riguarda la costruzione della pagina.
Quando clicco sul collegamento mi parte solo il download del brano che mi viene salvato nella mia cartella del computer e anche utilizando i comportamenti è la stessa cosa.Per evitare di inserire plugin fastidiosi perchè mi cavano spazio nelle lista di canzoni e nel caso uno non avesse un programma che legga l'estensione musicale mi fa la finestra vuota...........
Vi chiedo gentilmente se esiste un modo perchè quando uno clicca su un titolo di canzone la possa ascoltare on line .
L'osting è su Aruba.it
Grazie anticipatamente e scusate la confusione.

IP STATICO...

Ciao sottile:D
forse sbaglio risposta
mha credo di aver capito che vuoi inserire
...diciamo una radio on-line ...giusto? ...spero di si
...quindi direi che per fare una cosa tranquilla bisogna avere
l'adsl e IP statico ...credo che aruba ...con 27€ annui
non dia numeri IP del genere ...prova ma diranno di no(salvo cambiamenti) ..fatti un bel server ..purtroppo credo che sia la cosa migliore.
Se questa mia risposta ...non c'entra nulla ...scusa anticipatamente ...altrimenti ...CIAO
:mexican:

Musica

Ciao, sono ancora io...
scusa ma non mi sono spiegato bene e ho fatto confusione.
Il fatto è che quando navigo e vado in siti con pagine musicali, dopo che clicco i titoli delle canzoni le posso ascoltare in streaming (mi parte il lettore di Real Player ).
La pagina che cerco di costruire io invece, ogni volta che clicco sui titoli delle canzoni, mi parte il download.
Dove sbaglio ?
Grazie

Il tuo sito...

ciao ..il tuo sito è in rete ...oppure provi in locale?
esattamente ...che tipo di file inserisci per il download?
Fammi sapere...

ciaooooo

scusa ma visto che non sono un grande esperto
...non capisco sta cosa di real player ..anche perchè ...mai provato ..purtroppo uso esclusivamente media player su questo PC ...magari qualcuno ci illumina ...altrimenti vedo se posso rimediare .....ciaooo