Sito alternativo per IE6

sunlightbanana

Utente Attivo
26 Ott 2011
96
0
6
Salve a tutti,
ho costriuto un sito, ma molte cose non sono visualizzabili su IE6, volevo sapere se c'è qualche modo per far riconoscere al sito il browser che lo sta visualizzando e reindirizzarlo ad un'altra pagina. Con qualunque linguaggio: php, js, css, decidete voi quale sia il più utile.

Grazie a questo nella pagina indirizzata potrei togliere le cose che IE non legge e farlo visualizzare per bene, anche senza i vari effetti.

Spero di essermi spiegato :)

Vi ringrazio per le risposte e vi auguro un buon fine settimana!!!

esistono i commenti condizionali sia da mettere nel codice html... o nei css...

<!--[if IE6]>
script di riendirizzamento (o come si scrive :P)
<![endif]-->

da mettere nel tag head o body vedi tu ciaoo

Ma con i commenti risolvo il problema? Oppure servono solo come indicazione per l'utente?

Cioè i commenti mi possono servire per far riconoscere al mio sito che browser lo sta visualizzando???

Grazie anche a @Eliox per la dritta :byebye:

certo! servono a quello!! ti riconosce che come browser usi IE6 e se è appunto esegue il codice annidato nell'if!

La sintassi è quella che ti ho scritto iO! devi copiarla cosi' com'è ... non sono commenti normali del tipo --> <!-- -->

certo! servono a quello!! ti riconosce che come browser usi IE6 e se è appunto esegue il codice annidato nell'if!

La sintassi è quella che ti ho scritto iO! devi copiarla cosi' com'è ... non sono commenti normali del tipo --> <!-- -->

Era proprio quello che volevo sapere!!!

Molte grazie, buona serata!!!!:)