Siti web a costi bassissimi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Eddy0223
  • Data di inizio Data di inizio

Eddy0223

Nuovo Utente
4 Set 2011
1
0
0
Ciao a tutti, sono un programmatore e offro i miei servizi a prezzi molto bassi, giustificati grazie all'esperienza acquisita dal lavoro.. il tutto in tempi brevi...Ho già sviluppato siti, e anche applicazioni personali sempre web oriented con le tecnologie necessarie maggiormente per quei lavori come php,sql,html,css,JavaScript.... e altri...

Se volete contattarmi scrivetemi pure all'email crims008@live.com

Vi riporto di seguito i prezzi per le realizzazioni più richiestemi :

Realizzazione Script singole con funzioni basilari (es:Login completo) => 10 €/20 € (minimo/massimo)
Realizzazione sito => 40 €/120 € (minimo/massimo)
Modifica file => 10 €/ 30 € (minimo/massimo)
Implementazione plugin => 10 €/15 € (minimo/massimo)

Ciao a tutti e buona giornata

Ciao,
io sono Antonio ho uno studio grafico da 10 anni, mi occupo di grafica pubblicitaria e sviluppo siti web,
da poco ho terminato la collaborazione con un ragazzo che si occupava di tutta l'impaginazione e lo sviluppo del sito, programmazione compresa, per motivi personali non ha più potuto seguirmi nei lavori.
Volevo sapere il tuo grado di conoscenza a riguardo e se sei in grado di utilizzare Adobe Flash con conversione del sito stesso in mobile per la visualizzazione sui dispositivi mobili...(la grafica la realizzo io)

P.S.se vuoi puoi mandarmi il tuo n. di telefono...diversamente puoi scrivermi all'indirizzo: info@websviluppo.net