server apache

hai ragione! l'ho cambiato, adesso però mi visualizza il file index.php... cioè, fa vedere tutto il codice del file... cos'altro nn ho impostato? :dipser:

se ti fà vedere il codice php della pagina è molto probabile che non ti funziona bene l'engine-php su apache, prova ha ricontrollarlo ;)

non ho idea di come si faccia :D nn è ke me lo spiegheresti brevemente? adesso vado sul serio a studiare quindi la leggerò dopo la tua risposta... grazie
ciao ciao ;)

questo è un buon link per configurare apache/php/mysql (quello che ho letto anchio la prima volta che ho installato apache :fonzie: )

grazie! me la leggo x benino poi se ho bisogno (cosa molto probabile) te lo dico ;) ciao :byebye:

ce l'ho quasi fatta con quella bellissima guida! l'unica cosa è k quando apro la pagina index.php mi appare la maschera x la gestione dei file e in più questi errori:

Warning: open(/tmp\sess_d78d2f23925aef2cf8e9aee1753e2a74, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in c:\programmi\apache group\apache\wwwroot\include\common.php on line 62

Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\apache group\apache\wwwroot\include\common.php:62) in c:\programmi\apache group\apache\wwwroot\include\common.php on line 97

Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\apache group\apache\wwwroot\include\common.php:62) in c:\programmi\apache group\apache\wwwroot\include\common.php on line 98

Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\apache group\apache\wwwroot\include\common.php:62) in c:\programmi\apache group\apache\wwwroot\include\common.php on line 99

Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\apache group\apache\wwwroot\include\common.php:62) in c:\programmi\apache group\apache\wwwroot\include\common.php on line 100

tutti i messaggi riportano un errore da questa pagina include\common.php, tu hai apportato delle configurazioni solo in include\conf.php,
da quello che ho visto nella pagina common.php gli errori riportano alla mancanza del file di session ed alla cancellazione cache.
sei sicuro di aver copiato tutto il contenuto del file .zip ;)

l'unica cosa che mi viene in mente è provare ha controllare il php.ini nella configurazione dei parametri session, a mè non ha dato nessun problema, prova ha ricontrollare anche il file conf.php
magari c'è qualche errorino. ;)

nn avevo messo un percorso nel file php.ini... :D xò nel link k mi avevi dato nn c'è scritto d metterlo vabbè... adesso niente più errori però nn si scarica il file... con calma riuscirò a fare tutto ;) forse... grazie ancora! t farò sapere i miei progressi! ;)

buon divertimento, quando si riesce a risolvere i problemi da sè è il Max della soddisfazione :D :D

non riesco a capire questo: quando faccio il login si apre la pagina con la lista dei file... quando clicco l'icona del download rimane nella stessa pagina e in alto appare

admin: Can not execute, object not found

mi affido come sempre al tuo aiuto :book: :D

prova ha controllare che il file uplodato sia effettivamente nella cartella dove lo hai caricato? (ti consiglio di creare + cartelle per i file :D )

aaaaaaaaahhhhhh! forse ho capito! praticamente se io metto i file ke voglio nella cartella dove devono stare i file spostandoli semplicemente, senza usare l'upload dalla pagina web, nn te li fa scaricare...almeno credo sia così... ;)

be i file che carichi sul server da browser puoi anche scaricarli, (quando lo ho provato sia in locale che on-line non mi ha dato nessun problema, tenta la fortuna aiuta gli audaci :D :D )

si quello funziona... xò io mettevo il file k volevo direttamente nella cartella facendo copia incolla da windows, e il prog nn me lo faceva scaricare da web... nn so se mi spiego...