Buongiorno!
Sto sviluppando un sito web per un progetto universitario utilizzando Apache come server. Quando provo ad eseguire in locale, però, la pagina viene caricata correttamente, eccetto che per le immagini. Nello specifico, in console, mi da il seguente errore:
Failed to load resource: the server responded with a status of 404 (Not Found)
con il riferimento all'immagine che ho provato ad inserire.
Non è sicuramente un problema di PATH, scritto correttamente; non è un problema legato al posizionamento della directory immagine, inserita nella DOCUMENT ROOT definita per il server; non è un problema di permessi sulle directory o sui file, avendo già dato tutti i permessi possibili a tutti gli utenti possibili.
Altre infromazioni che potrebbero essere utili:
Versione APACHE: 2
Versione PHP: 7.2.8
Sto utilizzando Smarty come template engine.
Qualcuno ha qualche idea sul come risolvere questo problema???
Grazie!
Sto sviluppando un sito web per un progetto universitario utilizzando Apache come server. Quando provo ad eseguire in locale, però, la pagina viene caricata correttamente, eccetto che per le immagini. Nello specifico, in console, mi da il seguente errore:
Failed to load resource: the server responded with a status of 404 (Not Found)
con il riferimento all'immagine che ho provato ad inserire.
Non è sicuramente un problema di PATH, scritto correttamente; non è un problema legato al posizionamento della directory immagine, inserita nella DOCUMENT ROOT definita per il server; non è un problema di permessi sulle directory o sui file, avendo già dato tutti i permessi possibili a tutti gli utenti possibili.
Altre infromazioni che potrebbero essere utili:
Versione APACHE: 2
Versione PHP: 7.2.8
Sto utilizzando Smarty come template engine.
Qualcuno ha qualche idea sul come risolvere questo problema???
Grazie!