rogna con IE9 e FireFox

alessandromonti

Utente Attivo
25 Mar 2012
62
0
0
salve..il problema:
da qualche giorno guardando video con IE9 e FireFox le immagini sono sì stinte da essere praticamente in bianco/nero, in più c'è una banda giallognolo lungo tutto il lato superiore del video...con Google Chrome invece tutto regolare...in più se guardo i video del NYtimes.com IE9 e FireFox funzionano a dovere suggerimenti?

grazie

Su quale sito hai questi problemi? YouTube? Altro?
E' una cosa piuttosto strana... io uso IE9 e FF e non mi sono accorto di nulla (su YouTube intendo)

bah..adesso all' interno dello stesso sito alcuni filmati sono regolari altri con il problema descritto (es. Guardian.co.uk, YouTube) ...altre volte il problema sparisce quando passo alla modalità schermo grande..in altri non dà tregua (total-photoshop.com)...scheda video?..pc dell preso a dicembre 2011?...

grazie

ciao
quello che ho detto sulla scheda video era solo un'ipotesi (spero per te infondata), ma da quello che dici può essere possibile anche se è solo del 2011.
forse ti conviene farlo vedere da un tecnico (di fiducia) o se è ancora in garanzia dalla casa o dove l'hai acquistato.
se il fenomeno aumenta nel tempo credo proprio che sia la scheda