[RISOLTO]installazione Mysql server

keyboardistdenny

Utente Attivo
30 Ago 2013
41
0
6
roma
Salve a tutti, sono Daniele ho sempre lavorato in remoto con i migliori hosting web, attualmente sarei interessato a lavorare in locale per poi esportare i progetti e sitiweb in remoto con filezilla, in ogni caso ho installato per primo Mysql client (alta perforamnce) con psw obbligatoria,
solo di recente ho installato Mysql Server .

1Avendo windows 7, dopo l installazione e la decompressione dei file posiziono la cartella nella root di C:\
2 vado dal prompt dei comandi e digito il path seguente con il comando install
C:\mysql\bin\mysqld --install
come output ottengo
Install/Remove of the Service Denied !

Chi può aiutarmi a capire cosè che non va?
grazie

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti , grazie Ale
spiego la situazione

dunque sempre in ambiente Dos in qualità di "amministratore" ho scritto con la seguente sintassi

C:\mysql\bin\mysqld --install

e l output è stato

error found option without preceding group in config file my.cnf at line 1

ora, credo che TRE sono le cose
1 o la psw del Server Client avendolo installato in precedenza, mi "blocca" l accesso al Server
2 o il file CNF lho configurato male

3 o ci sono altre restrizioni (in questo caso dovrei contattare direttamente Larry Ellison !)

ho verificato anche il percorso Dir C:\mysql\bin\ è risultano ben 63 file accuratamente installati

Datemi dei consigli
Buon Sabato

Quando apri con blocco note e fai 'salva con nome' e nella finestrella c'è salva come e nella select devi scegliere Tutti i file per fare in modo che quando lo salvi con la tua estensione non metta .txt come estensione reale.

Buongiorno a tutti
sono riuscito a collegarmi al Server, successivamente alla scritta
Net User administrator/Active:yes pare che quella fosse la restrizione!
Oggi installo Php!
Buon lavoro e grazie

Servizi come quello appena pubblicato ne esistono svariati, sono free e semplici da installare.
Ne cito qualcuno come wamp, xamp, easyphp etc..

Salve a tutti
Dunque a pochi metri dal traguardo, e dopo aver verificato l esito del comando --instal con il relativo path, e l output dal prompt dos
the current server installed!
ecco arrivare l'amara notizia dal "tesk" dove
"non appare nessun server installato mysql!!!"

su propietà-servizi compaiono due mysql installati ,, sto tentando di disinstallare easyphp e alcuni file ridondanti precedentemente installati!

La Mission è
"Installare indipendentemente ogni applicativo e farli interagire successivamente (Consiglio!)
mysql
Server web (il più idoneo )
php

amaro gioranata!!!
a domani...

A saperlo....
Nella pagina di Windows alla sezione servizi (computer locale) appare la voce MYSQL ,
abilito ma anche da questo percorso non cè modo di avviare il Server