rischio ban adsense a distanza di tempo?

ilprincipino89

Utente Attivo
30 Apr 2009
76
0
6
In caso di ban adsense, questo arriva subito dopo l'infrazione o a distanza di tempo? Se ad esempio ho commesso un'infrazione (per sbaglio ho cliccato su un mio annuncio) 4 mesi fa e non sono ancora stato bannato posso stare tranquillo?

C'è da dire che non lo piu usato da allora e ho ricominciato da 3 sett e ho appena raggiunto il primo payout che mi verrà convalidato ormai il mese prossimo. Dite che mi verrà riscontrato il ban ora che h raggiunto il payout? :crying:
 

Eliox

Utente Attivo
25 Feb 2005
4.390
3
0
Ti bannano quando se ne accorgono, ouò succedere il giorno dopo o a distanza di mesi.
Per un semplice click errato non ci dovrebbero essere comunque problemi; se vuoi stare tranquillo manda loro una mail spiegando l'accaduto (una volta l'ho fatto anchio); ti risponderanno ringraziiandoti per l'onestà e ti diranno di stare più attento.
 

ilprincipino89

Utente Attivo
30 Apr 2009
76
0
6
Ti bannano quando se ne accorgono, ouò succedere il giorno dopo o a distanza di mesi.
Per un semplice click errato non ci dovrebbero essere comunque problemi; se vuoi stare tranquillo manda loro una mail spiegando l'accaduto (una volta l'ho fatto anchio); ti risponderanno ringraziiandoti per l'onestà e ti diranno di stare più attento.

A quale indirizzo hai scritto?
 

ilprincipino89

Utente Attivo
30 Apr 2009
76
0
6
Ti bannano quando se ne accorgono, ouò succedere il giorno dopo o a distanza di mesi.
Per un semplice click errato non ci dovrebbero essere comunque problemi; se vuoi stare tranquillo manda loro una mail spiegando l'accaduto (una volta l'ho fatto anchio); ti risponderanno ringraziiandoti per l'onestà e ti diranno di stare più attento.

Ho trovato questo sul sito di adsense:


Ho involontariamente fatto clic sui miei annunci. Ciò può creare problemi per il mio account?

Benché ai publisher non sia concesso fare clic sui propri annunci per nessun motivo, siamo consapevoli che possono verificarsi dei clic accidentali, pertanto non ti chiediamo di contattarci ogni volta che fai clic su uno dei tuoi annunci. Ti assicuriamo, comunque, che nel tuo account vengono regolarmente accreditati tutti i clic e le impressioni che riteniamo validi.
 

Eliox

Utente Attivo
25 Feb 2005
4.390
3
0
anche se è passato un pò di tempo dal click ti conviene comunque fare una segnalazione, così sei sicuro che per il tuo account non ci saranno problemi.
 

Eliox

Utente Attivo
25 Feb 2005
4.390
3
0
dovresti trovare un form per le segnalazioni accedendo al tuo account personale di AdSense
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Evitare rischio assunzione programmatori per nuove aziende? Leggi, Normative e Fisco 3
Shyson Link fissi su tutto il sito: rischio penalizzazione? SEO e Posizionamento 25
T Passaggio da html a PHP/ASP: rischio perdita posizionamento? SEO e Posizionamento 2
L Secondo voi rischio il timout della pagina? PHP 13
borgo italia la libertà del web in Italia è a rischio Discussioni Varie 12
S codice C su JavaScript......vi prego aiuto, rischio licenziamento Javascript 0
P user e pass a rischio Flash 0
W Vuoi guadagnare a rischio zero? Guadagnare col Sito 9
peppoweb Falla Javascript, a rischio quasi tutti i browser Sicurezza e Virus 0
peppoweb Sicurezza, nuove falle mettono a rischio Windows Sicurezza e Virus 1
peppoweb File di Windows Xp Media Player a rischio Sicurezza e Virus 0
peppoweb Privacy: Rodotà, a rischio tutela dati personali Discussioni Varie 0
peppoweb A rischio i dati personali di 200 milioni di utenti Sicurezza e Virus 0
peppoweb Windows Server 2003 a rischio pirateria Windows e Software 0
S Come fare 5000 amici evitando il ban? Social Media Marketing 2
P [PHP] ban Discussioni Varie 4
jan267 Una 'Ban List' Classic ASP 5
S curiosità guadagni adsense Google AdSense 0
J Alternativa ad Adsense, Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
L Aumentare cpc adsense Google AdSense 0
S Annunci adsense disabilitati Google AdSense 0
R requisiti richiesti altervista with google adsense Google AdSense 0
GiErre AdSense mi ripudia come cliente Google AdSense 0
M [WordPress] Home page not display adsense WordPress 0
Y [PHP] Errore di login dopo aver inserito Codice AdSense PHP 0
Y Codice AdSense su script php PHP 4
trattorino mi aiutate a capire? guadagni adsense Guadagnare col Sito 0
C (Cerco) Articolisti in possesso di Google Adsense Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S Guadagnare con Adsense e alternative? Google AdSense 2
S Vendo visite per sito web safe adsense Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
M fattura ad adsense, devo inviarla? Google AdSense 0
filippino Problema AdSense : Scomparsa banner sidebar SOLO in un paio di articoli Google AdSense 0
G Adsense con pubblicità non pertinenti Google AdSense 0
braccobaldo CPC medio AdSense per settore diete e alimentazione Google AdSense 0
M account commerciale Adsense (ma io sono un soggetto privato) Google AdSense 0
filippino Adsense: account in fase di revisione da 1 anno! Google AdSense 0
A Piccolo blog, guadagni Adsense... e TASSE Google AdSense 2
G [Acquisto] Siti bannati da adsense Compravendita siti e domini 0
braccobaldo Adsense: miglior CTR nei browser Android Google AdSense 0
braccobaldo RPM AdSense in costante discesa Google AdSense 0
P Payoneer e Adsense Google AdSense 1
A Problemi con AdSense Google AdSense 0
B [Vendo] Traffico per siti web - Reale e conteggiato da Adsense Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
P Adsense estero Google AdSense 0
P Adsense all' estero Google AdSense 0
Frank10 Alternativa AdSense? Google AdSense 3
P La Cina e Adsense Google AdSense 0
Monital Google AdSense consigi Google AdSense 8
L Account adsense sospeso :( Google AdSense 9
P cosa succede se uso google adsense e non ho 18 anni ? Google AdSense 2

Discussioni simili