Richiesta aiuto per realizzazione sito in Flash

• Creatore Discussione Creatore Discussione y4os
  • Data di inizio Data di inizio

y4os

Nuovo Utente
25 Mag 2010
3
0
0
Allora ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio, ma prima vi espongo il lavoro:
in pratica mi hanno chiesto un sito in flash molto semplice esteticamente...
la parte complicata arriva quando: serve una gestione autonoma delle news, nel senso che vogliono un sistema autonomo di inserimento news, una gallery protetta da password con tanto di registrazione, e possibilità di upload autonomo di photo, una mailing list automatica con tutte le email delle persone che si registrano...
Insomma un pò di grattacapi...
** Quando dico "autonomo" intendo che LORO (ovviamente non sanno nemmeno accendere il pc), possono autonomamente inserire contenuti.

E adesso arriva il consiglio: secondo voi è meglio che faccio un ibrido?? cioè faccio tutto in flash tranne che per la parte del login che, credo sia meglio in php? (anche perchè uno script in flash che ti fà registrare e ti fà fare il login non saprei proprio come crearlo ne dove trovarlo).
Altrimenti sapreste darmi qualche link dove posso trovare script flash per l'implementazione dei contenuti dinamici? come gestionie delle news e gestione della mailing list? o magari avete solo qualche suggerimento utile...insomma accetto qualsiasi consiglio.
Grazie...

Ultima modifica:
Io consiglierei di creare pagine contenenti flash, mentre per tutto ciò che riguarda la login, password, news io farei pagine dinamiche con asp o php, insomma il linguaggio che conosci, e collegarle tra loro.

Grazieee della risposta.. finalmente! :D allora ok, pensavo bene di farle in due parti...
ancora thanks