[PHP] richiesta di aiuto

• Creatore Discussione Creatore Discussione jotes
  • Data di inizio Data di inizio

jotes

Nuovo Utente
26 Dic 2016
27
0
1
22
ciao a tutti.
questa che sto per fare è una richiesta particolare
siete liberi di criticare, insultare ecc.

ecco:
io come ho detto nella presentazione sono un non vedente, e sto imparando a programmare
volevo chiedere:
c'è qualcuno in grado di assistermi con il mio progetto?
ho bisogno di un esperto o di medio/alto livello che mi aiuti o che mi segua con il progetto ovvero sitoweb che sto facendo in questo momento... questo mi aiuterà a guadagnare più esperienza.
non pretendo di essere un esperto, per questo vorrei sapere se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi.
grazie in anticipo!

PS: non sono in grado di pagare qualcuno per questo se dovesse esserci una persona che se lo sta chiedendo.

Ciao.
Io sarei a disposizione, dipende quanto tempo bisogna dedicare al tuo progetto, perchè tutti studiamo e lavoriamo.
Che tipo di progetto hai in mente.

Ciao
Elia

più che altro dato che sono al primo progetto avrei bisogno solo di consultarmi con qualcuno di come fare certe cose, piuttosto che altre.
di tempo non è un problema anch'io in questo periodo sono impegnato ma in genere non pretendo tanto cerco di adeguarmi a voi insomma

Allora puoi cominciare te con le tue conoscenze iniziando dalla base. Appena hai qualche dubbio o domanda apri un post o scrivi in questo e vedrai che ci sarà sempre qualcuno disponibile ad aiutare.
Se non sai da dove partire puoi cominciare descrivendoci un po le idee che hai in mente e cosa vorresti realizzare sito personale, social, gestionale o altro in modo da poterti consigliare da dove iniziare.