Riavvio del pc

• Creatore Discussione Creatore Discussione corsumaz
  • Data di inizio Data di inizio

corsumaz

Nuovo Utente
3 Mar 2006
4
0
0
Salve a tutti, sono nuovo del forum ed ho un problemino che mi assilla da + di un mese..... praticamente il mio pc(Amd athlon 1800+ M/b Matsonic Ms8137c (+), Hdd 40 gb, ram 256(nuova) mb 400Mhz, Svideo Nvidia riva tnt2 64mb, Alimentatore 400W(nuovo), aveva dei problemi e cioè si riavviava da solo e a volte mi compariva la famigerata schermata blu. Ho deciso di formattare il disco ed ho reinstallato Win xp Sp2, ho pure aggiunto un interfaccia Usb collegandola dall'interno alla Mobo, dapprima tutto ok, solo che ho notato che durante l'installazione dei vari programmi (nn giochi o cose particolari, ma winrar, office, etc) mi si riavviava(sono andato in R. Computer col tasto dx del mouse poi proprietà, avanzate ed ho tolto tutte le spunte relative ad errori e riavvio!!), e successivamente ho collegato il mio lettore mp3 ad una porta delle 2 porte usb che ho aggiunto, e subito mi è comparsa la schermata blu alchè ho pensato alla velocità delle porte in questione, fatto che mi è stato confermato quanto ho provato a ricollegare il lettore mp3 alla stessa porta di prima e cioè un messaggio m'informava che la periferica potesse funzionare + velocemente e quindi ad una velocità 2.0. Premesso che ho messo Ram e alimentatore nuovo, e considerando che il bios di sistema risale a più di 2 anni fa(11/04/02) e quindi vecchiotto ho cercato d'aggiornarlo ma invano poichè nn ho trovato nulla!!! Un consiglio da un esperto sarebbe cosa gradita, visto che ho quasi intenzione di cambiare Mobo, cioè potrebbe essere la scheda madre andata?
Scusate se al mio primo post sono stato logorroico(forse) ma volevo dare un quadro chiaro della situazione!!!!
Grazie a quanti di voi mi risponderanno!!! un saluto a tutto il forum ... ah dimenticavo...questi sono i codici che mi sono comparsi in basso alla pagina della schermata blu: ***stop: 0x0000000A (0xC1768618,0 X 00000002, 0X00000000, 0X804EB1B2).:byebye: