Ri Help!!

Ciccio87

Nuovo Utente
13 Set 2003
3
0
0
Bene ora che mi sono istruito un pò sul PHP ho tirato su forum e nessun problema!! Ma quando sono andato per provare i PHP di http://phpnuke.org mi sono bloccato! Compare un errore che nn riesco a risolvere, anche perchè ho guardato ovunque nel codice ma non c'è verso di risolverlo.. Vi prego datemi qualche consiglio perchè sono ad un punto morto!! Se volete vedere il fantastico errore ecco il link: index.php .

Grazie!
PS. Escludi errori di compilazione dell'autore. :book:
Allegato c'è il file incriminato!! (Gli ho cambiato l'ext in txt altrimenti non lo upploddava, la sua ext è però php!)

Allegati

Ciao,
L'errore non è nel file che hai postato ma in uno dei file insclusi...
Nello specifico il compilatorew PHP del tuo server ci diche che la funzione "themeheader()" non è definita.
Probabilmente si tratta di un bug del software oppure di un tuo errore di configurazione... per il momento posso solo consigliarti di riguardare con attenzione il file di configurazione e ricontrollare tutte le variabili.
Ciao :byebye:

Originally posted by bubunet
Ciao,
L'errore non è nel file che hai postato ma in uno dei file insclusi...
Nello specifico il compilatorew PHP del tuo server ci diche che la funzione "themeheader()" non è definita.
Probabilmente si tratta di un bug del software oppure di un tuo errore di configurazione... per il momento posso solo consigliarti di riguardare con attenzione il file di configurazione e ricontrollare tutte le variabili.
Ciao :byebye:

la funzione themeheader() non esiste in php, è una funzione creata dagli sviluppatori dello script. prova a scaricarlo di nuovo (magari la versione precedente o successiva) e vedi se funge...

bye