Restyling del forum 12/2019 - Critiche, segnalazioni e opinioni

marino51

Utente Attivo
28 Feb 2013
3.205
207
63
Lombardia
@maxbossi

ho notato che il restyling del forum ha perso le discussioni un po' datate ma che per il contenuto non dovrebbero essere considerare superate, ci sarà una ripresa delle discussioni mancanti o si devono considerare perse ?

con il restyling non é più disponibile il numero delle visite per le discussioni, può essere ripristinato il valore ?

saluti
Marino

Ciao Marino,

Per prima cosa grazie per aver aperto questo topic. Avrei dovuto farlo io all'atto della pubblicazione della nuova release del forum...

Faccio una premessa: il restyling 8anche grafico) si è reso necessario in quanto la precedente board era datata e la versione di XenForo utilizzata era obsoleta e non più supportata. L'aggiornamento alla v.2.1 è, pertanto, da considerarsi un passaggio obbligato.

Fatta questa doverosa premessa: a mio modestissimo avviso, nel complesso, la nuova interfaccia è migliore della precedente ed anche graficamente la trovo più moderna ed accattivante (al di la della nostra skin, intendo).
Alcune cose, tuttavia, anch'io le "preferivo" prima... anche se forse è solo una questione di abitudine.

In merito alle tue segnalazioni:

1) non ho notizie di "discussioni perse": che io sappia i contenuti non sono cambiati e ciò che c'era prima c'è anche adesso (se non è così la cosa è preoccupante e ti chiederei di supportarmi per verificare questa cosa).

2) effettivamente concordo che era un valore interessante. Non appena trovo un po' di tempo verifico a cosa e cerco di ripristinare l'indicazione delle letture di ogni discussione.

In caso di bug o errori segnalate in questa discussione. Come detto, con un po di pazienza, cercheremo di mettere tutto a posto.

Grazie a tutti

1) non ho notizie di "discussioni perse": che io sappia i contenuti non sono cambiati e ciò che c'era prima c'è anche adesso (se non è così la cosa è preoccupante e ti chiederei di supportarmi per verificare questa cosa).
trovato, sono cambiati i link, si perdono i "favoriti" memorizzati, esempio
Codice:
http://forum.mrwebmaster.it/reti-lan-wireless/44484-reti-firewall-connessioni-ponte-radio.html
Codice:
https://forum.mrw.it/threads/due-reti-due-firewall-due-connessioni-e-un-ponte-radio.44484/

riprendo,

con il restyling non é più disponibile il numero delle visite per le discussioni, può essere ripristinato il valore ?

segnalo,

non ho trovato il modo di accedere direttamente all'ultimo post, di una discussione elencata nalla lista delle novità

funzione necessaria,

"bottone" per la copia del codice nella clip-board, in modo da facilitare il copia/incolla

Ultima modifica:
Buongiorno, mi accodo...
Il sistema di notifiche non funziona correttamente, in quanto a volte l'ultimo post della discussione seguita non viene segnalato.

Marco.

Allegati

• l_comm.png
    l_comm.png
    77,3 KB · Visite: 399
  • el_noty.png
    el_noty.png
    71,5 KB · Visite: 426