Ciao a tutti, ho l'ennesimo problema con javascipt, linguaggio che proprio non riesco a digerire...
Con questa funzione recupero il valore selezionato dal mio utente e lo riporto in un campo nascosto per poi utilizzarlo nel form:
Il problema è che la mia select è all'interno di un ciclo while, e quindi ripetuta. Il codice js impostato in questo modo legge solo il valore selezionato nella prima select.
Come posso modificare il mio codice per recuperare ogni singolo valore selezionato?
Questo è il form:
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Con questa funzione recupero il valore selezionato dal mio utente e lo riporto in un campo nascosto per poi utilizzarlo nel form:
HTML:
<SCRIPT type="text/javascript"> function updateHidden(sel){
var f = document.contract;
f.sel_value.value = sel.options[sel.selectedIndex].value;
} </SCRIPT>
Il problema è che la mia select è all'interno di un ciclo while, e quindi ripetuta. Il codice js impostato in questo modo legge solo il valore selezionato nella prima select.
Come posso modificare il mio codice per recuperare ogni singolo valore selezionato?
Questo è il form:
HTML:
<form action="update.php" method="POST" name="contract">
<table class="myp-table">
<tr>
<td class="head-act">CONTRATTO</td>
</tr>
<?php do { ?>
<tr>
<td class="head-act"><select name="playerContract[]" onchange="updateHidden(this)">
<option value="0" <?php if (!(strcmp(0, $row_datacontract['playerContract']))) {echo "selected=\"selected\"";} ?>>0</option>
<option value="1" <?php if (!(strcmp(1, $row_datacontract['playerContract']))) {echo "selected=\"selected\"";} ?>>1</option>
<option value="2" <?php if (!(strcmp(2, $row_datacontract['playerContract']))) {echo "selected=\"selected\"";} ?>>2</option>
<option value="3" <?php if (!(strcmp(3, $row_datacontract['playerContract']))) {echo "selected=\"selected\"";} ?>>3</option>
</select>
<input type="hidden" name="sel_value"></td>
<td><input name="id[]" type="hidden" value="<?php echo $row_datacontract['id']; ?>"/> </td>
</tr>
<?php } while ($row_datacontract = mysql_fetch_assoc($datacontract)); ?>
<tr class="zebra">
<td><input class="linkbuttonmp" name="contract" id="submit" type="submit" value="Invio" /></td>
</tr>
</table>
</form>
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.