ciao a tutti, per favore mi servirebbe un consiglio su un errore a cui non riesco a rimediare;
ho creato una tabella all'interno del db NEGOZIO per immagini un modulo per inserirle, un file php per scriverle all'interno e fin qui tutto ok, ho dei problemi a recuperarle e stamparle a video;
ho creato un file per estrarle e uno per visualizzarle view2.php ma mi ritorna questo errore sul file di visualizzazione open2.php:
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampplite\htdocs\open2.php:14) in C:\xampplite\htdocs\open2.php on line 17
file di creazione tabella:
pagina view2.php per estrarre i file
file open2.php che mi da errore in 17 riga, a cui non riesco a rimediare
qualcuno puo darmi un consiglio,per indirizzarmi sulla soluzione? grazie tante per l'aiuto Antonella
ho creato una tabella all'interno del db NEGOZIO per immagini un modulo per inserirle, un file php per scriverle all'interno e fin qui tutto ok, ho dei problemi a recuperarle e stamparle a video;
ho creato un file per estrarle e uno per visualizzarle view2.php ma mi ritorna questo errore sul file di visualizzazione open2.php:
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampplite\htdocs\open2.php:14) in C:\xampplite\htdocs\open2.php on line 17
file di creazione tabella:
PHP:
<?php
$dbhost = "localhost";
$dbuser = "root";
$dbpass = "";
$query = 'CREATE TABLE `immagini` ('
. ' `id` int(11) NOT NULL auto_increment,'
. ' `nome` varchar(50) NOT NULL default "",'
. ' `size` varchar(25) NOT NULL default "",'
. ' `type` varchar(25) NOT NULL default "",'
. ' `immagine` blob NOT NULL,'
. ' PRIMARY KEY (`id`)'
. ' )';
$con = mysql_connect($dbhost,$dbuser,$dbpass);
mysql_select_db("negozio", $con);
mysql_query($query,$con);
mysql_close($con);
?>
pagina view2.php per estrarre i file
PHP:
<?php
$cfg['DBhost'] = 'localhost';
$cfg['DBuser'] = 'root';
$cfg['DBpass'] = '';
function connectDB($DBnegozio)
{
global $cfg;
$DBlink = @mysql_connect($cfg['DBhost'], $cfg['DBuser'], $cfg['DBpass']) or die(mysql_error());
return !mysql_select_db($DBnegozio) ? die(mysql_error()) : $DBlink;
}
?>
file open2.php che mi da errore in 17 riga, a cui non riesco a rimediare
PHP:
<?php
$cfg['DBhost'] = 'localhost';
$cfg['DBuser'] = 'root';
$cfg['DBpass'] = '';
function connectDB($DBnegozio)
{
global $cfg;
$DBlink = @mysql_connect($cfg['DBhost'], $cfg['DBuser'], $cfg['DBpass']) or die(mysql_error());
return !mysql_select_db($DBnegozio) ? die(mysql_error()) : $DBlink;
}
?>
qualcuno puo darmi un consiglio,per indirizzarmi sulla soluzione? grazie tante per l'aiuto Antonella