Recupero dati da pagina php

moncicci

Nuovo Utente
4 Gen 2005
8
0
0
Ciao a tutti!
Sto modificando uno script (libero) che mi permetta di recuperare i dati da un form e di inviarli ad un indirizzo email specifico. Fino a qui tutto funziona. Il problema è che vorrei stampare a video, in un'altra pagina php, alcuni di questi dati. Come posso fare?

Lo script è cosi composto:

Form.php (qui inseriamo i vari dati)
invia_mail (pagina che recupera i dati, invia la mail e mi reindirizza ad un'altra pagina)
visualizza.php (pagina che dovrebbe visualizzarmi alcuni dati del form)

Come ho già detto le prime 2 funzionano, non so cosa inserire nella terza pagina in modo da recuperare solo alcuni dati.

Grazie

Ciao,

se ho capito bene vuoi visualizzare i dati inseriti nel form (prima o dopo?) dell'invio dell'email.

Se dopo l'invio della mail puoi modificare il file invia_mail in modo che reindirizzi alla pagina di visualizzazione passando i parametri già acquisiti.

Se prima dell'invio dell'email allora conviene che la pagina del form come action abbia proprio la pagina di visualizzazione cioè i parametri inseriti nel form vengano inviati a questa e proprio quest'ultima richiami la pagina per l'invio email.

Può sembrare complicato ma è semplice.

Per un maggiore supporto dovresti pubblicare gli script così magari puoi avere un supporto mirato.

Ciao, Ciro

E' veramente necessario avere tre pagine? Potresti utilizzare direttamente la pagina invia_mail per visualizzare i dati dopo che sono stati inviati; diversamente fai così, metti i dati che ti interessa mostrare in una sessione, quando avviene il redirect inizializzi la sessione in visualizza.php e mostri i dati in essa contenuti.