Range extender ti-link Wa854RE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pema94
  • Data di inizio Data di inizio

Pema94

Nuovo Utente
19 Nov 2016
1
0
1
30
Ho navigato un po' su internet e sul vostro sito ma non ho riscontrato problemi simili al mio.
Ora vi spiego.
Ho da poco acquistato L'amplificatore di segnale del tp-link ma ho avuto subito dei problemi.
Esistono due modi per configurare questo extender :
Uno con il tasto wpn è un altro connettendosi al sito internet(quindi manuale).
Ho provato prima con il metodo manuale, tutto procede bene fino alla fine del caricamento , perché dopo mi chiede di refreshare e il caricamento gira all'infinito, e quindi ho accantonato questa modalità di configurazione per provare il wpn.
Premo il tasto sul mio router(netgear n300) poi premo il tasto sull'exstender(posizionato in un altra camera non molto lontana dal router).
L'extender carica tutto, i led si accendono tutti, 'a non riesco a notare giovamenti,cioè restano gli spazi bui nella camera e per altro vicino all'ex tender il segnale non è ottimo (cosa strana).
Faccio un giro su internet e mi dicono di fare la prova a spegnere il router principale così da fare la prova del nove dovendo trovarmi con la connessione con lo stesso ssid ma senza la possibilità di connettermi, 'a tutto questo non succede, e come se l'extender non esistesse.
Dove sbaglio? C'è qualche problema nell'hardwere?
Grazie in anticipo

Prova a fare la configurazione manuale non wifi ma con il cavo è quella che riesce sempre e non da problemi