Questioner, social network di domande e risposte

• Creatore Discussione Creatore Discussione artasdog
  • Data di inizio Data di inizio

artasdog

Utente Attivo
1 Mar 2011
50
0
6
Ciao, vorrei presentarvi Questioner , un sito di domande e di risposte generaliste.
Il sito è online da pochissimo e per farlo mi sono ispirato ad alcune caratteristiche che mi piaciono di tre siti in particolare, lo stile grafico è simile a quello pulito di Facebook, il sistema di domande e risposte e gli argomenti generalisti ricordano quelli di Yahoo answer ed il sistema di votazione delle risposte migliore e simile a quello di stackoverflow.com .
Il sito per gli utenti che si registrano offre un sistema di messaggistica istantanea molto semplice e comodo tra gli utenti che stabiliscono relazioni di amicizia.
Vi invito a registrarvi, per vedere tutte le funzionalità del sito. La registrazione non comporta spam o nulla di fastidioso per gli utenti.
Si accettano opinioni di qualsiasi tipo, però registratevi prima di farle per vedere il tutto.

Davvero molto carino. La grafica, per quanto sia simile a quella di Facebook, mantiene una sua originalità. L'idea che è alla base è molto interessante (anche se esiste già Quora), e sono sicuro che attirerà gli utenti.

Posso sapere come è stato creato?

Certo, è' stato fatto a mano con html,css,php,javascript,ajax,jquery. La chat tra persona e persona sei riuscito a provarla?

Bravo artasdog, veramente ben fatto, apprezzo che tu sia riuscito ad ispirarti ad un design tipo Facebook senza comunque creare un clone.

Grazie dei complimenti, sono molto apprezzati dopo tutto il tempo che ci ho messo. Spero venga apprezzato anche dagli utenti comuni oltre che dai webmaster.
Comunque sottolineo che le funzionalità più complesse del sito sono visibili solo dagli utenti registrati, ad esempio tutte le azioni compiute dagli utenti sono gestite con ajax, le domande e le risposte saranno così inseribili direttamente.
Se vi va di guardarlo è anche interessante la textarea utilizzata per inserire le domande e le risposte, autoridimensionante senza scrollbar.

ciao
concordo con alex e eliox
solo un piccolo appunto sul menù categorie, sarebbe opportuno che fosse segnalato se ci sono post oppure vuote

E' stata aggiunta la possibilità di condivere i propri articoli in Questioner.
Gli articoli potranno essere condivisi con un pulsante di condivisione ed i link a tutti gli articoli condivisi saranno dofollow, ogni articolo sarà presentato in una pagina statica dedicata.
E' spiegato in questo articolo come fare http://www.help.questioner.it/118

Segnalatemi eventuali bug o opinioni.