Quanto pagare ad uno studente per i testi in ottica seo per il sito?

4potere

Nuovo Utente
10 Feb 2017
6
2
3
31
Buongiorno ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio, in questi giorni assumerò un ragazzo universitario che si occuperà dei testi in ottica seo dei siti, la mia domanda è quanto posso pagarlo a sito per i testi? Dato che sarà la sua prima esperienza?

Secondo me la tua è una domanda che non può avere una risposta, perchè non si giudica dal fatto che è a una prima esperienza ne dal fatto che è uno studente, ma uno deve essere retribuito a secondo delle sue conoscenze e capacità, può darsi che sia uno genio e vorresti pagare poco un genio?

Poi dipende dal bisogno che hai del suo lavoro, perchè se il suo lavoro non è proprio indispensabile per te anche 100 euro sono troppi

• Like
Reactions: borgo italia
Ciao, anche io la penso come Max 1. Posso assicurarti che l'ottimizzazione di un sito web in ottica seo è molto complessa. Credo che tutto dipenda da quanto è rilevante - per il tuo sito - questo servizio. Io, quando mi chiedono un preventivo, mi baso su due fattori:
Numero di pagine del sito
Competitività delle chiavi da ottimizzare.
Immagino che tu sia agli inizi e quindi risparmiare, chiedendo ad un ragazzo alla prima esperienza, possa farti comodo. Ma, davvero, questo è un aspetto su cui non dovresti economizzare, soprattutto se credi che il web sia il tuo maggior canale di vendita. Quindi - e qui concludo, perché, come avrai visto, la sintesi non è il mio forte - se per adesso non hai le risorse necessarie, non ottimizzare il sito. Aspetta di monetizzare e poter investire qualcosa in più.
Spero di esserti stata utile
A presto
Laura