quanto lo valutate

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.044
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao a tutti
gradirei da altri web-master avere un parere economico su un sito che ho realizzato (sono per avvocati). Non metto il link per non fare pubblicità allo “psuedo”cliente, ma indico cosa ho fatto.
sito in php+mysql composto da:

home page con animazione flash
pagine dinamiche con intestazione, barra di navigazione e contenuti consistenti in
- pagina biografia (contenuti dinamici testuali all’ 80%)
- pagina critica (contenuti dinamici testuali 100%)
- pagina le mostre (contenuti dinamici testuali 100%)
- pagina le news (contenuti dinamici testuali 100%)
- pagina galleria fotografica (contenuti dinamici testuali+immagini tumbs + ingrandimento 100%)
- pagina le pubblicazioni (contenuti dinamici testuali+immagini tumbs + ingrandimento 100%)
- pagina contatti con form
- pagine admin accessibili solo tramite user e pass tramite cui è possibile inserire/modificare/eliminare i vari testi e immagini

se possibile gradirei, non tanto una stima puntuale, ma un range di stima
grazie

p.s.
con contenuti dinamici % intendo quanto lo "pseudo"cliente puo modificare la pagina tramite admin

ciao
vedo che nessuno ha risposto.
tranquilli non vi cito come testi, e per primo indico la mia valutazione [*]

da 1800 a 2200 euro

[*] intendo valutazione non quanto uno riesce a strappare al cliente:D

...
tranquilli non vi cito come testi...
Eh eh, ciao Gianni :)
Ho aspettato a risponderti perchè mi pareva che ad una persona che conosco fosse successa una cosa simile, non avente nulla a che fare col web, ma il succo era lo stesso.
Così ieri che l'ho vista gli ho chiesto, e mi ha detto che un suo ex-collega nell'81 ha citato in causa un cliente praticamente per il tuo stesso motivo. Beh, nel 2004 il processo non era ancora terminato....
Non so se ti conviene andare per vie legali...