quanto lo valutate

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.044
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao a tutti
gradirei da altri web-master avere un parere economico su un sito che ho realizzato (sono per avvocati). Non metto il link per non fare pubblicità allo “psuedo”cliente, ma indico cosa ho fatto.
sito in php+mysql composto da:

home page con animazione flash
pagine dinamiche con intestazione, barra di navigazione e contenuti consistenti in
- pagina biografia (contenuti dinamici testuali all’ 80%)
- pagina critica (contenuti dinamici testuali 100%)
- pagina le mostre (contenuti dinamici testuali 100%)
- pagina le news (contenuti dinamici testuali 100%)
- pagina galleria fotografica (contenuti dinamici testuali+immagini tumbs + ingrandimento 100%)
- pagina le pubblicazioni (contenuti dinamici testuali+immagini tumbs + ingrandimento 100%)
- pagina contatti con form
- pagine admin accessibili solo tramite user e pass tramite cui è possibile inserire/modificare/eliminare i vari testi e immagini

se possibile gradirei, non tanto una stima puntuale, ma un range di stima
grazie

p.s.
con contenuti dinamici % intendo quanto lo "pseudo"cliente puo modificare la pagina tramite admin

ciao
vedo che nessuno ha risposto.
tranquilli non vi cito come testi, e per primo indico la mia valutazione [*]

da 1800 a 2200 euro

[*] intendo valutazione non quanto uno riesce a strappare al cliente:D

...
tranquilli non vi cito come testi...
Eh eh, ciao Gianni :)
Ho aspettato a risponderti perchè mi pareva che ad una persona che conosco fosse successa una cosa simile, non avente nulla a che fare col web, ma il succo era lo stesso.
Così ieri che l'ho vista gli ho chiesto, e mi ha detto che un suo ex-collega nell'81 ha citato in causa un cliente praticamente per il tuo stesso motivo. Beh, nel 2004 il processo non era ancora terminato....
Non so se ti conviene andare per vie legali...

Come quotazione ci sei, poi dipende dalla politica di ognuno ovviamente, ma certo 100€ sono lontani anni luce dal valore reale del tuo lavoro.

ciao
così tanto tempo? credevo che la giustizia in italia fosse più veloce che nel bagonzis (paese del VIII° mondo), ma forse mi sbaglio.

...ma certo 100€ sono lontani anni luce dal valore reale...

hai ragione, infatti tutto è cominciato con la frase "un mio conoscente un sito così me lo fa per 200 euro...):D

grazie

p.s.
per ora sono solo ad avvocati con lettere (non tribunale)

dimenticavo
si gli avevo fatto il preventivo, "per fortuna" debitamente da lui firmato per accettazione.

p.s.
come mai la domanda appare nel messaggio email e non sul post?

...
p.s.
per ora sono solo ad avvocati con lettere (non tribunale)
Continua così allora, il tribunale credo sia meglio tu lasci stare in partenza, specie per quanto ti dicevo prima.

Queste cose più passano gli anni e più mi fanno capire che razza di gente c'è in giro. Questo tizio il preventivo lo aveva visto, se non gli comodava poteva farsene fare altri e poi decidere a chi rivolgersi.
Certa gente che vuol fare la volpe veramente mi urta non sai quanto :incazz2:

dimenticavo
si gli avevo fatto il preventivo, "per fortuna" debitamente da lui firmato per accettazione.

p.s.
come mai la domanda appare nel messaggio email e non sul post?
L'ho tolta perchè mi pareva una cosa un pò scontata che gli avessi fatto il preventivo, eheh, e non volevo pensassi ti reputassi uno sprovveduto :p (cosa anche questa lontana anni luce dalla realtà ;) )

...e più mi fanno capire che razza di gente c'è in giro

infatti ho imparato sulla mia pelle (da giovane) a fare sempre i preventivi e farseli firmare

cosa anche questa lontana anni luce dalla .... fermata

ciao
ci risentiamo tra poco devo (mi spiace) riprendere il discorso errore http 403, sto cercando di fare un'analisi