Quanto chiedere per un sito web?

Ilaria93

Utente Attivo
17 Feb 2014
62
0
0
Buonasera ragazzi,
sapreste dirmi quanto chiedere per la rivisitazione di un sito già esistente? Il sito web è realizzato su piattaforma wordpress e queste sono le modifiche che richiedono:

-slider dinamico
- sito più veloce
- eliminazione barra widget di sx negli articoli
- creazione pulsanti del menu (contatti e invia foto micio) sulla barra widget di dx
- un miglioramento della navigazione del sito, entrando in un articolo si ha difficoltà a tornare indietro e/o a raggiungere altri articoli

quanto chiedereste voi?
 
In parole povere sostituire il template ed ottimizzare la struttura...

Se non hanno troppe pretese potresti chiedere 200/300€.

Poi bisogna valutare caso per caso e tempo perso :)
 
grazie.. invece per un sito vetrina scritto in codice da 0 senza alcuna piattaforma, ottimizzato seo e con immagini modificate da me, quanto potrei chiedere? Sito di circa 7 pagine
 
Bisogna vedere se è un sito statico in html oppure un cms creato "su misura".... nel primo caso non credo sotto gli 800/1.000€ nel secondo... beh dipende da quanto è complesso il prodotto ma un cms "su misura" credo almeno 2.500 / 3.000€....
 
Bisogna vedere se è un sito statico in html oppure un cms creato "su misura".... nel primo caso non credo sotto gli 800/1.000€ nel secondo... beh dipende da quanto è complesso il prodotto ma un cms "su misura" credo almeno 2.500 / 3.000€....


È statico html con la possibilità di inserire commenti da parte dell'utente! Quelle cifre sono lorde o nette?
 

Discussioni simili