programmare senza saper programmare

luca5997

Nuovo Utente
15 Giu 2018
2
0
1
Salve, avevo intenzione di creare un applicazione di indovinelli, quindi solo scritte con soluzioni una cosa semplice. Però ho un problema non conosco nessun linguaggio di programmazione. Però cercando su internet ho visto che esistono alcuni sofware in grado di farti creare applicazioni senza conoscere nessun linguaggio, e mi sono imbattuto in : Mit app inventor e appypie.com. Adesso volevo sapere per quello che devo fare io ,cioè, un gioco di indovinelli quale software mi consigliate di utilizzare????
 

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
Io non conosco i software che tu menzioni e non posso consigliarti niente, ma ti posso dire che mi si gela il sangue nel pensare che un giorno potrei imbattermi in una applicazione sviluppata da uno che non conoscew la programmazione che non sa cosa usare e che non ha la minima idea di cosa vuol dire fare un app per i dispositivi moderni.
Io ti consiglierei di studiare almeno un po'!
Se vuoi io potrei cederti il manuale e il software SDK per windows
 

IKOULA CLOUD

Nuovo Utente
26 Feb 2018
49
2
8
26
www.ikoula.it
Per creare un'app senza saper programmare puoi utilizzare un CMS come MIT app Inventor, CMS creato da google ma riacquistato da un'altra azienda che ti permette di creare semplici app.

Qui hai anche dei tutorial postati su https://www.mrw.it/android/guida-app-inventor/

Sappi che un'app contruita con un CMS non sarà mai come un app nativa o ibrida, perderai in performance e personalizzazioni ma potrai sviluppare la tua app in autonimia risparmiando molto sul budget
 

Manuel79

Nuovo Utente
27 Feb 2019
3
0
1
Ciao KOULA,
Io sto creando una App con Mit App Inventor ma ... Non riesco più ad andare avanti.
Entrando nel mio account, dopo 10 minuti forse si apre la pagina dopo molti "la pagina non risponde"... E quando si apre la App per poterci lavorare appare "Uffa! Impossibile caricare la pagina"
Morale: non posso più lavorare sulla app perché non riesco ad aprirla!

Ho notato che durante il loading vi è un uso di CPU sul 80%, 4 gb di memoria ma sopratutto la il sito mit app inventor usa 0.1 mb/sec di internet!! (Ed è per questo che forse non riesce a caricarsi).

Qualcuno mi sa dare una mano?
Non trovo soluzione...
Grazie
 

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
@Manuel79
Non devi accodarti a discussioni non tue con un tuo propblema che non centra niente con la discussione!
Hai già aperto una discussione tua. accontentati e aspetta risposte lì!!

Leggi attentamente il regolamento del forum e quello specifico della sezione dove posti prima di tornare a scrivere!
Grazie
 

Manuel79

Nuovo Utente
27 Feb 2019
3
0
1
Grazie Max1.
È stata la prima cosa da me scritta prima di capire il funzionamento del forum (quindi ti bastava usare una semplice frase moderata per esprimere il medesimo concetto, che ho capito subito dopo da solo).
Saluti
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
ken_korn Come vi esercitate a programmare? Programmazione 0
tecniconapoletano [PHP] Open Source o programmare da zero PHP 3
S Programmare iOS Sviluppo app per iOS 0
webmachine Come programmare l'invio di una mail in PHP? PHP 1
JohnnyIbiza021a Programmare area personale per singolo utente PHP 12
filippino Imparare a programmare da zero Programmazione 2
voldemort Per programmare Android bisogna conoscere Java? Sviluppo app per Android 1
M Programmare in php su android Smartphone e tablet 2
R [PAGATO] Cerco programmatore php, java, in grado di programmare dal principio. NO CMS Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
alessandro1997 Perché programmare a oggetti PHP 22
novello88 Iniziare a programmare per Android Sviluppo app per Android 0
A programmare crontab DA uno script php PHP 1
E continuare a programmare in ASP? Discussioni Varie 4
Z Programmare CONTABILITA' PHP 1
N Iniziare a programmare Programmazione 4
LaKanka Meglio programmare artigianalmente o con CRM? PHP 6
B Programmare per Iphone e Mac OsX Programmazione 1
H Quale S.O. migliore per programmare in php ? PHP 0
B Programmare per apple Programmazione 1
O Programmare in C Altri Annunci 0
enzonero programmare in asp Classic ASP 45
P Accedere a IIS da remoto senza un IP statico Web Server 1
R È possibile ricevere avvisi di accesso da Google su un solo telefono senza disconnettersi dall'account? Discussioni Varie 0
E Come vedere telecamera analogica senza DVR e switch. IP Cam e Videosorveglianza 1
N Creazione sito web senza Partita IVA (Era: mettersi in regola) Leggi, Normative e Fisco 1
K Array senza ripetizioni Presentati al Forum 4
G Il mio sito dopo aver abilitato l'ssl non visualizza le immagini con indirizzi senza ssl HTML e CSS 0
Z CSS Slideshow senza JS e JQUERY HTML e CSS 2
Z CSS Slideshow senza JS e JQUERY HTML e CSS 2
felino [Joomla 1.5] Backend senza toolbar, impossibile eseguire qualunque operazione Joomla 1
M Arrotondare cifra senza decimali PHP 2
A Submit senza ricaricare la pagina Ajax 2
napuleone visualizzare il codice senza usare gli & HTML e CSS 1
Tommy03 Mostrare feed senza internet Sviluppo app per Android 4
Cosina htaccess redirect 301 senza estensione html Web Server 6
O affiliazione senza network Guadagnare col Sito 1
S Upload file senza doverlo selezionare PHP 2
S NVR Hikvision : è on-line solo di giorno senza nessun motivo IP Cam e Videosorveglianza 17
R generazione numeri o lettere casuali senza ripetizione Javascript 0
Valerio93 Importare database senza backup MySQL 0
B Mettere sito offline senza troppe penalizzazioni SEO e Posizionamento 0
S [PHP] aggiornamento table tramite select senza ricaricare la pagina PHP 5
A [Java] caricare un url esterno senza utilizzo di iframe Java 0
Tommy03 Like/Dislike senza ricaricare la pagina Ajax 0
V [WordPress] Come si chiama chi crea siti web senza linguaggi di programmazione? Discussioni Varie 2
F [PHP] Login senza database PHP 3
F programma che vi permette di ottenere like e followers! senza limiti Annunci servizi di Social Media Marketing 0
simoneim Ecommerce per cliente senza partita iva Leggi, Normative e Fisco 0
Z Cerco account eBay anche senza feedback Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A [PHP] Script Ip camera su altervista senza sottocartelle PHP 6

Discussioni simili