programmare in asp

ciao, anch'io vorrei iniziare a programmare in asp (anzi, ho già iniziato) ma il mio front page si rifiuta di farmi "vedere" i pezzi di codice scritti in questo linguaggio: per esempio se scrivo una frase usando Response.Write nn mi viene visualizzata nell'anteprima della pagina...
forse mi servono le dll di asp ma nn so dove trovarle e che utilizzo farne
mi potete aiutare?
grazie e ciao

Uh?
Io non ho detto che con Dreamweaver sarebbe andato: ho detto di non usare FrontPage :D
Puoi avere anche Macromedia Dreamweaver MX 2004, ma se non hai il PWS o simili... le pagine ASP, in locale non le potrai mai vedere, mai!
Ciauz

Originally posted by belvi
grazi, quindi mi serve "solo" il dreamweaver e sono a posto? nn mi serve nient'altro?
ciao

Non Hai idea di quante cose ti servono!!!!!!!!!:fonzie:

SOFTWARE DI FOTORITOCCO (altrimenti fai siti come quelli di jan)
SOFTWARE DI GRAFICA (altrimenti fai siti come quelli di jan)
NOTEPAD
INTERNET 24 ORE SU 24
PASIENZA
MRWEBMASTER ():fonzie:

Felix gay, io non saro` un genio nella grafica, ma so quel che serve per fare un sito.
E mi ritengo anche abbastanza "avanti".
La grafica e` solamente il vestito, quello che conta e`
<%
...
%>
<?PHP
...
?>
ciau

Originally posted by jan267
Felix gay, io non saro` un genio nella grafica, ma so quel che serve per fare un sito.
E mi ritengo anche abbastanza "avanti".
La grafica e` solamente il vestito, quello che conta e`
<%
...
%>
<?PHP
...
?>
ciau

Ohhhhhhhhhhhhhhhhh
Jan sei arrabbiato???
Volevo solo fare una battuta
Lo so che 6 un grande : te lo sempre detto.
Mi dispiace che te la sia preso: mi rispondi sempre skerzando quando facciamo battute.
Mah!!!!

tpatpo6.jpg

grazie....molto utile il tuo consiglio.... lo so anch'io che un m***a ma al momento nn ho altre risorse:( , mi sa che mi tocca rinunciare.... peccato, mi attiravo 'sto asp