Progetto su PHP - MYSQL - APACHE

temino

Utente Attivo
22 Gen 2011
47
0
0
Salve a tutti..
Devo realizzare un progetto basato su architettura APACHE-MYSQL-PHP.

Il testo lo posto qui sotto... sapete darmi delle dritte?

.
Un antifurto basato su sensori di presenza, invia messaggi di allarme TESTUALI ad un numero telefonico
configurato.
Si vuol costruire una applicazione web basata su architettura AMP (Apache+MySql+Php)
che consente di GESTIRE (Visualizzazione/Cancellazione etc.) e ricevere i messaggi di allarme che
diventano consultabili da web tramite login e password.
Il sistema raggruppa i messaggi in base al dispositivo mittente (si possono gestire piu’dispositivi di
allarme che inviano messaggi allo stesso numero/sito e quindi hanno differenti numeri di SIMcard).
NOTA: Per realizzare il progetto ho pensato di utilizzare una chiavetta Internet con carta Sim, in modo da poter ricevere i messaggi direttamente su file di testo..il problema arriva ora: come fare il resto?
Spero che qualcuno mi possa dare una mano ^^
 
Ultima modifica:

Eliox

Utente Attivo
25 Feb 2005
4.390
3
0
Hai già a disposizione un ambiente di sviluppo basato su Apache + MySQL + PHP tipo Wamp?
 

temino

Utente Attivo
22 Gen 2011
47
0
0
No...non ho niente =( considera che ho a disposizione il testo e un manuale di php!!! quindi non so neanche da dove iniziare!
 

intimoviro

Utente Attivo
18 Ago 2009
272
0
0
No...non ho niente =( considera che ho a disposizione il testo e un manuale di php!!! quindi non so neanche da dove iniziare!

Scusa da questa fase non riesco a capire che grado di formazione PHP hai.

Ti chiedo questo perchè se hai una formazione minima, la vedo dura...:confused:
 

temino

Utente Attivo
22 Gen 2011
47
0
0
Intanto si tratta di un progetto Universitario per un esame, quindi non potevo "non accettarlo".. e cmq io chiedevo se qualcuno sapeva darmi delle dritte su come impostarlo ecc.. poi per il codice e il resto non ci sono problemi... mi sto facendo delle idee,ma magari chiedendo a chi ha piu esperienza di me speravo di ricevere buoni consigli..
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
B [CERCO-GRATUITO] Programmatore PHP/MYSQL per progetto innovativo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G progetto per sito in php con database mysql MySQL 0
G Progetto Sito Web con Php e Mysql PHP 0
R Cerco [retribuito]programmatore php mysql per sviluppo semplice progetto di ticketing Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
F cercasi programmatore php/mysql interessato a un progetto su portale video PHP 0
W [PHP] Un dettaglio di logica e approccio sulla sicurezza di un progetto. PHP 9
tecniconapoletano [PHP] Progetto assistenza remota Discussioni Varie 12
S [GRATUITO] Per framework, e progetto open Source cercasi programmatore PHP e GRAFICO WEB Designer Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Cerco socio vero programmatore php per realizzazione progetto Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
S [Cerco socio] per un progetto di business web in PHP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
R Probema nuovo progetto php usando netbeans PHP 2
P progetto php:da dove iniziare?? PHP 5
T [RETRIBUITO] cerco sviluppatore PHP per progetto PHP 0
C Pubblicare progetto MVC in remoto PHP 5
F NetBeans problema creazione progetto Java Windows e Software 0
C [Diagramma E/R] Consiglio su progetto Database 0
R [C#] Quali dipendenze occorrono su progetto "Setup" con Access Database? .NET Framework 1
D Progetto sito Discussioni Varie 1
R [Visual Studio Community] Non trovo il Progetto di Setup .NET Framework 0
M [DIAGRAMMA ER] Consiglio su progetto Presentati al Forum 1
S [Gratuito][Cerco]webmaster per progetto no-profit Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
A Progetto Sito web responsive HTML e CSS 2
S Aprire su Mac Progetto PSD salvato su win Photoshop 0
A [ASP.Net] Gestire il profilo ADMIN in un progetto ASP NET e pattern MVC ASP.NET 0
C info: da mockup al progetto finale Discussioni Varie 0
LDB Multimedia e Internet Realizzo e Progetto Siti Web per ogni tipologia Professionale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Licantropo [Joomla] Nuovo progetto community locale Joomla 18
gandalf1959 Esportare testi da un vecchio progetto fatto con Adobe Director Mac e Software 0
AndrewBonz Compro account Instagram per nuovo progetto sulla cucina. Presentati al Forum 1
B [Visual Basic] Passaggio variabili da un progetto all'altro (Visual Studio 2017 C#/SQL) Visual Basic 0
Andrei Daniel Glodeanu Vendo Progetto Per Android/iOS già avviato Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Arcadia [MS Access] Implementazione progetto con nuove funzioni. MS Access 0
G [Diagramma ER] Consiglio su progetto Database 0
mdx1986 Creatore app per nuovo progetto Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S cerco persona che conosca java, per " progetto " di software Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
elpirata Confusione totale progetto nuova infrastruttura HW Reti LAN e Wireless 4
F Progetto java su Tweet Java 0
F Cerco qualcuno per un progetto java gratuito Java 1
G [Java] Progetto - Distribuzioni Voti Java 1
elpirata Struttura tabella per inizio nuovo progetto Database 7
C esercizio in c progetto eulero C/C++ 0
M Cerchiamo socio esperto SEO per progetto già avviato Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [VENDITA IN PROMOZIONE] Progetto Sito Web Ristoranti Altri Annunci 0
elpirata [Cerco] 1 collaboratore per progetto web application Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
enrico1975 Cercasi webmaster a Genova per Progetto Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
A [Gratuito] [Cerco] Grafico per progetto Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L Progetto scritto per sito wordpress WordPress 0
S Rinominare progetto da Visual Studio Express 2013 Visual Basic 0
D Consiglio su come iniziare il mio progetto MySQL 7
L Consigli su utilizzo framework per progetto PHP 4

Discussioni simili