Progetto Sito web responsive

andreagal4s

Nuovo Utente
20 Apr 2020
4
0
1
Buongiorno a tutti, innanzitutto non so se è corretto l'inserimento del post in questa categoria, ho bisogno del vostro aiuto per capire se è fattibile la mia idea.
Ecco cosa ho in mente di fare:
consentire ai clienti di un ristorante di accedere al menù digitale attraverso l'uso del qrcode direttamente dal tavolo e quindi visualizzare il menù con le pietanze fornendo anche la possibilità di ordinare (self order). Ho pensato di realizzare un sito responsive (in parte già creato) in modo da uniformare il sistema di ordinazione, evitando quindi l'uso di app per ios e android e quindi anche l'uso di applicativi, visto che dovrebbe svolgersi tutto online.
Non vorrei nemmeno che l'utente si registrasse ma ho pensato per ogni comanda di inserire un id nome&cognome e email (facoltativo, per se inserita da conservare nel database per invio di newsletter ecc).
Una volta confermato l'ordine vorrei che vada in stampa con id nome&cognome e il menù scelto, e in database solo quelli che inseriranno anche la propria email ( database con nome& cognome e mail). Attendo vostre risposte e consigli.