[VENDITA IN PROMOZIONE] Progetto Sito Web Ristoranti

mrwebmarco

Nuovo Utente
3 Ago 2016
8
3
3
bannerprogettowebristoranti.jpg
Buongiorno,
rappresento una agenzia web con sede in Abruzzo e oggi voglio presentarvi un progetto web dedicato esclusivamente ai ristoranti.
Ciò che proponiamo in pratica è la realizzazione di un nuovo sito per i ristoranti che avrà le seguenti caratteristiche:
  • Grafica di tipo "Responsive" che consente alle pagine di autoadattarsi alla visualizzazione su tutti i dispositivi, dal semplice PC fino ai tablet e agli smartphone di ogni marca e tipo. Prima di realizzare il progetto si potrà selezionare la grafica preferita scegliendola fra migliaia di modelli già pronti.
  • Pannello di amministrazione creato su misura per gestire e modificare autonomamente i contenuti di ogni pagina
  • Possibilità di gestire più lingue in modo tale da rendere più facile la ricerca del ristorante anche ai clienti stranieri
  • Gestione prenotazione tavoli attraverso il quale il cliente può prenotare un tavolo nel ristorante. La richiesta di prenotazione arriverà direttamente sulla casella di posta elettronica del ristorante e, acquistando un pacchetto di SMS (al prezzo di 5 centesimi l'uno), la richiesta di prenotazione arriverò via SMS sul cellulare del ristorante. Se il ristorante accetta la prenotazione il cliente viene automaticamente avvisato tramite email. A scelta si potrà decidere se il cliente dovrà pagare una caparra confirmatoria per la prenotazione del tavolo oppure no. Il pagamento avverrà tramite carta di credito con il sistema sicuro paypal.
  • Gestione dei menù del ristorante che consentirà di caricare i vari piatti con foto, descrizione e prezzo
  • Creazione autonoma di infinite pagine per il sito
  • Ottimizzazione per i motori di ricerca
  • 5 ore di corso per imparare a gestire i contenuti del sito
Il codice sorgente del progetto è scritto direttamente dalla nostra agenzia in PHP e non si fa uso di CMS già pronti quali Joomla, Wordpress o Drupal. Il pannello di amministrazione del sito viene realizzato su misura per il cliente di volta in volta in modo tale da rendere più semplice possibile per gli utenti la gestione dei contenuti delle varie pagine.

Il valore del progetto è pari a 2500,00 euro, ma per il suo lancio a livello internazionale abbiamo deciso, solo per un numero limitato di aziende, di proporlo a 650,00 euro includendo in questa cifra anche 1 anno di hosting su server semidedicato.

Il pagamento potrà essere effettuato in 2 o 3 rate.

Gli interessati possono scrivere a [email protected]