Produco spot pubblicitari e li trasmetto sulla mia WebRadio

Felav4

Nuovo Utente
25 Feb 2012
1
0
0
Ciao a tutti,
Ho una WebRadio con circa 150 ascoltatori a puntata (1000 in totale) e sono bravo nella produzione audio.
Se volete pubblicizzare un sito, una pagina fb, o qualsiasi altra cosa, posso scrivere, registrare e montare per voi uno spot audio.
Posso trasmettere lo spot sulla mia WebRadio oppure semplicemente spedirvelo via mail (così lo potrete usare come volete).
Ho microfoni e mixer professionali quindi la qualità è ottima.
Accetto pagamento tramite PayPal, non chiedo molto.


P.S. Ho anche una pagina facebook con quasi 16 mila fans, quindi posso diffondere lo spot anche tramite questa pagina.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
Web Designer Android: Spot "Google Play" Discussioni Varie 1
N guadagna guardando spot Discussioni Varie 0
braccobaldo Pubblicità tooltip: come funziona ed elenco siti che offrono spot contestuali Guadagnare col Sito 3
D 60.000 spot html DEM newsletter a 60 euro Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
S Spot Pubblicitari Guadagnare col Sito 5
G sto cercando uno script che crei uno spot ... Javascript 1
S Offro banner per spot in newsletter Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
Apeweb Cerco spot in newsletter Presenta il tuo Sito 0
T Cerco scambio spot per Newsletter SEO e Posizionamento 1
U Vendo spazi pubblicitari Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M [VENDO] Banner pubblicitari nel mio blog Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
T [VENDO] Spazi pubblicitari per banners Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A [OFFRO LAVORO] Commerciale per vendita spazi pubblicitari su sito fotografia Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L vendo n. 2 spazi pubblicitari su sito che ospita un gioco online Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M Mostrare o meno banner pubblicitari a seconda la risoluzione del device Javascript 10
U [Vendo] Spazi pubblicitari blog moda, fashion e design ottimi prezzi. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
T Vendita spazi pubblicitari su sito: società e partita Iva Leggi, Normative e Fisco 0
F [Vendo] spazi pubblicitari sul mio sito (40.000 view giornaliere) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G [Vendo] Link e spazi banner pubblicitari su vari siti web Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G [VENDO] Servizi Pubblicitari Per Youtube (Per Rendere Conosciuto Vostro Video/Canale) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
V [COMPRO] Spazi pubblicitari su siti target DONNA Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G [VENDO] Servizi Pubblicitari Per Youtube (Per Rendere Conosciuto Vostro Video/Canale) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Y [Vendo] Creo banner pubblicitari personali Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G [VENDO] Servizi Pubblicitari Per Youtube (Per Rendere Conosciuto Vostro Video/Canale) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
V [COMPRO] Spazi pubblicitari su tutte le tipologie di siti Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
V COMPRO spazi pubblicitari su siti vertical Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G [VENDO] Servizi Pubblicitari Per Youtube (Visite, Iscritti, Mi Piace, Preferiti, Commenti) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
G [VENDO] Servizi Pubblicitari Per Youtube (Visite, Iscritti, Mi Piace, Preferiti, Commenti) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
G [VENDO] Servizi Pubblicitari Per Youtube (Visite, Iscritti, Mi Piace, Preferiti, Commenti) Annunci servizi di Social Media Marketing 2
M (VENDO) Spazi pubblicitari, link e articoli su numerosi siti Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
R Per vendere ed acquistare spazi pubblicitari Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
S Acquistiamo spazi pubblicitari: Banner Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
D Vendo spazi pubblicitari a cifra bassissima Vendere e Acquistare pubblicita' online 4
tonylson [VENDO] spazi pubblicitari sul mio forum Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
moresa Vendo Link e Spazi pubblicitari blog PR 6 - 1 x PR 4 - 3 x PR 3 - 3 x PR 2 Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
B [Vendo] Spazi pubblicitari e Recensioni su blog PR 6 6000 utenti al giorno Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A [VENDO] 2 spazi pubblicitari 250x250 visibile su tutte le pagine del sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
F vendo spazi pubblicitari in diversi siti Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
P [COMPRO] - Vari formati pubblicitari Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
Z Compravendita spazi pubblicitari Presenta il tuo Sito 0
foki Realizzazione Banner Pubblicitari Animati Discussioni Varie 0
Z Regalo ai primi 10 spazi pubblicitari Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
Z vendo spazi pubblicitari Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
O Spazi pubblicitari gratuiti in home Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
S [OFFERTA] Spazi Pubblicitari Solo per pochi giorni Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
J [Vendo] Banner pubblicitari home page www.jamyourself.com Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M [vendo] OFFRO SPAZI PUBBLICITARI SU SITO CON 1000+ VISITE MENSILI min 0.10€ max 1.50€ Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
P Vendo Spazi pubblicitari www.lacasadelpc.it Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
K Spazi pubblicitari Geebo.it (2000 unici/giorno) Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
C [vendo] Spazi pubblicitari vari siti pr4 Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0

Discussioni simili