problemi di accesso ad alcuni siti

13 Ago 2012
71
0
0
Oltre a facebook quali sarebbero gli altri siti per esempio?

ciao malware, ad es nn entro più in tutti i siti yahoo sia la mia mail che ho dovuto cambiare con libero, sia i forum tipo answer,
cmq cè una news, in questo momento sono attaccato ad una linea tiscali invece che alla mia adsl con belkin e come ho cliccato su fb
sono entrato senza problemi e funziona tutto, quindi nn è il pc che pur nn sarà pulitissimo, ma le impostazioni del modem router a sto punto
penso, pure yahoo funziona, quindi penso proprio siano le impostazioni del modem router o dei dns o qualcosa del genere, cmq io senza il vostro aiuto sono ancora in alto mare
 

Pieroz

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
18 Lug 2012
553
3
18
Altino
ciao malware, ad es nn entro più in tutti i siti yahoo sia la mia mail che ho dovuto cambiare con libero, sia i forum tipo answer,
cmq cè una news, in questo momento sono attaccato ad una linea tiscali invece che alla mia adsl con belkin e come ho cliccato su fb
sono entrato senza problemi e funziona tutto, quindi nn è il pc che pur nn sarà pulitissimo, ma le impostazioni del modem router a sto punto
penso, pure yahoo funziona, quindi penso proprio siano le impostazioni del modem router o dei dns o qualcosa del genere, cmq io senza il vostro aiuto sono ancora in alto mare

Stesso pc linea diversa? Ecco questo è stano perché io e Malwere ti abbiamo fatto fare il Ping verso facebook ed è andato a buon fine...ma tu le mani sul tuo ruote le sai mettere?
 
13 Ago 2012
71
0
0
altra info, sono passato dalla linea tiscali in cui mi ero attaccato prima e che mi faceva funz sia fb che yahoo alla mia linea adsl belkin, ma senza uscire dal mio account fb e vedo che funziona bene, quindi mi sà che il problema sta proprio nell accesso al sito xchè ora che sono dentro funziona bene, mentre yahoo ora nn si apre più da quando sono tornato alla mia conn belkin
 
13 Ago 2012
71
0
0
Stesso pc linea diversa? Ecco questo è stano perché io e Malwere ti abbiamo fatto fare il Ping verso facebook ed è andato a buon fine...ma tu le mani sul tuo ruote le sai mettere?

si stesso pc linea diversa esattamente così
sò aprire il sito del mio belkin, sono riuscito a mettere la passw x la wifi ma altre impostazioni nn saprei senza indicazioni
 

Pieroz

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
18 Lug 2012
553
3
18
Altino
Si sul tuo router devi cercare l'impostazione LAN e quella DHCP e dirci cosa puoi impostare. Magari anche un copia schermo... Mentre a casa tua che provider hai? Telecom?
 
13 Ago 2012
71
0
0
Si sul tuo router devi cercare l'impostazione LAN e quella DHCP e dirci cosa puoi impostare. Magari anche un copia schermo... Mentre a casa tua che provider hai? Telecom?

You can make changes to the Local Area Network (LAN) here. For changes to take
effect, you must press the "Apply Changes" button at the bottom of the screen.

IP Address > ...
More Info
Subnet Mask > ...
More Info
DHCP server > On Off
The DHCP server function makes settings a network very easy by assigning IP
Addresses to each computer on the network. It is not necessary to make any
changes here. More Info
IP Pooling Starting Address > ...
IP Pooling Ending Address > ...
Domain Name >
Lease Time >
The length of time the DHCP server will res erve the IP address for each computer


questa è la lan
 
13 Ago 2012
71
0
0
Si sul tuo router devi cercare l'impostazione LAN e quella DHCP e dirci cosa puoi impostare. Magari anche un copia schermo... Mentre a casa tua che provider hai? Telecom?

This page shows you the IP address, Host Name and MAC address of each computer that is connected
to your network. If the computer does not have a host name specified, then the Host Name field will be
blank. Pressing "Refresh" will update the list.


IP Address Host Name MAC Address
192.168.2.2 PC-Armando 00:24:D2:87:19:BE
 

Pieroz

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
18 Lug 2012
553
3
18
Altino
You can make changes to the Local Area Network (LAN) here. For changes to take
effect, you must press the "Apply Changes" button at the bottom of the screen.

IP Address > ...
More Info
Subnet Mask > ...
More Info
DHCP server > On Off
The DHCP server function makes settings a network very easy by assigning IP
Addresses to each computer on the network. It is not necessary to make any
changes here. More Info
IP Pooling Starting Address > ...
IP Pooling Ending Address > ...
Domain Name >
Lease Time >
The length of time the DHCP server will res erve the IP address for each computer


questa è la lan

Hai tolto tutte le info, ad esempio non si capisce se è abilitato o meno il dhcp e se è impostato e dove il server dns... Da quello che avevi copiato dal pc si capiva che erano dns Telecom (credo) ma per farteli cambiare bisogna capire se li hai impostati manualmente sul pc o sul router
 
13 Ago 2012
71
0
0
Hai tolto tutte le info, ad esempio non si capisce se è abilitato o meno il dhcp e se è impostato e dove il server dns... Da quello che avevi copiato dal pc si capiva che erano dns Telecom (credo) ma per farteli cambiare bisogna capire se li hai impostati manualmente sul pc o sul router

me le ha copiate così sorry, asp che riposto
 
13 Ago 2012
71
0
0
Hai tolto tutte le info, ad esempio non si capisce se è abilitato o meno il dhcp e se è impostato e dove il server dns... Da quello che avevi copiato dal pc si capiva che erano dns Telecom (credo) ma per farteli cambiare bisogna capire se li hai impostati manualmente sul pc o sul router

il dhcp è sull on,
 
13 Ago 2012
71
0
0
Hai tolto tutte le info, ad esempio non si capisce se è abilitato o meno il dhcp e se è impostato e dove il server dns... Da quello che avevi copiato dal pc si capiva che erano dns Telecom (credo) ma per farteli cambiare bisogna capire se li hai impostati manualmente sul pc o sul router

il WAN-DNS è impostato su Automatic from ISP
 

Pieroz

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
18 Lug 2012
553
3
18
Altino
Allora per toglierci il dubbio su questi dns una volta per tutti li impostiamo a mano sul pc.
Sai impostare a mano un ip statico sul pc? Se non lo sai fare dimmi il tuo sistema operativo
 

Pieroz

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
18 Lug 2012
553
3
18
Altino

Quindi non sai impostare un ip manuale... Il pc è collegato wifi giusto? Allora in basso a destra vicino all'orologio c'è l'icona della wifi, clicca ci con il tasto destro del mouse e sceglie la seconda voce (se non ricordo male è centro di condivisione e rete) poi sull'icona con scritto connessione senza fili ci clic chi con il tasto destro del mouse e vai alla voce proprietà.
Sull'elenco che trovi vai fino a indirizzo IP ipv4 e clicca sotto su modifica.
Ti apre una finestra dove sarà selezionato tutto su rileva automaticamente, e tutti spazi non editabili.
Quindi dimmi se fino a questo punto ci arrivi
 
13 Ago 2012
71
0
0
Quindi non sai impostare un ip manuale... Il pc è collegato wifi giusto? Allora in basso a destra vicino all'orologio c'è l'icona della wifi, clicca ci con il tasto destro del mouse e sceglie la seconda voce (se non ricordo male è centro di condivisione e rete) poi sull'icona con scritto connessione senza fili ci clic chi con il tasto destro del mouse e vai alla voce proprietà.
Sull'elenco che trovi vai fino a indirizzo IP ipv4 e clicca sotto su modifica.
Ti apre una finestra dove sarà selezionato tutto su rileva automaticamente, e tutti spazi non editabili.
Quindi dimmi se fino a questo punto ci arrivi

ok dovrei esserci,
 

Pieroz

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
18 Lug 2012
553
3
18
Altino
Ok adesso metti imposta manualmente e inserisci questi dati
Indirizzo ip 192.168.2.2
Subnet mask 255.255.255.0
Gateway 192.168.2.x (praticamente devi mettere al posto della x l'indirizzo del tuo router)
Server dns primario 8.8.8.8
Server dns secondario 8.8.4.4

E dai applica ok e prova a navigare

Dimmi se hai problemi... Se internet non ti dovesse funzionare allora togli questi dati e rimetti tutto su automatico
 
13 Ago 2012
71
0
0
Ok adesso metti imposta manualmente e inserisci questi dati
Indirizzo ip 192.168.2.2
Subnet mask 255.255.255.0
Gateway 192.168.2.x (praticamente devi mettere al posto della x l'indirizzo del tuo router)
Server dns primario 8.8.8.8
Server dns secondario 8.8.4.4

E dai applica ok e prova a navigare

Dimmi se hai problemi... Se internet non ti dovesse funzionare allora togli questi dati e rimetti tutto su automatico

fatto, ora provo poi ti dico
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
A Problemi di accesso da remoto a Ipcam IP Cam e Videosorveglianza 5
B Problemi accesso Instagram Smartphone e tablet 1
A Problemi con accesso a MYsql MySQL 1
P problemi di accesso con phpmyadmin ver 4.1.12 PHP 4
Z Joomla 2.5.8 con problemi di accesso al admin panel username e password non riconosciuti Joomla 0
S Problemi di accesso al sito internet [era: Aiuto!!! problemi ad entrare nel mio sito con ie] Windows e Software 2
G problemi accesso phpnuke CMS (Content Management System) 5
D Pagina asp con accesso riservato con problemi Classic ASP 3
M asp problemi ora e data per accesso a pagine Classic ASP 3
N php problemi a visualizzare video PHP 3
T problemi con dati menu a tendina HTML e CSS 2
T problemi di connessione MySQL 2
M Upload immagine con javascript problemi con FormData() Javascript 1
F Problemi visualizzazione mappa Android studio Sviluppo app per Android 0
S Problemi Javascript + Aruba Javascript 2
A Problemi con move_uploaded_file PHP 7
M Problemi con la stampa dei valori in php PHP 1
L Problemi con il login PHP 2
L Problemi form Pagina php HTML e CSS 3
R Tutto su utf-8 ma ancora problemi con i caratteri speciali in mysql MySQL 1
Z problemi con foreach insert into PHP 10
B javascript per problemi con pdf e Safari Javascript 0
N Problemi kit videosorveglianza IP Cam e Videosorveglianza 0
M Problemi con creazione maschere Presentati al Forum 1
M Problemi con query a più tabelle PHP 3
R Problemi anomalo insermento in db PHP 9
S Problemi delle funzioni eliminate con PHP e MySQL PHP 4
S Problemi di un principiante PHP 3
M Problemi con blog Grav CMS (Content Management System) 0
F Problemi di visualizzazione di un sito su più browser WordPress 0
S Problemi di visualizzazione form contatti sito web HTML e CSS 2
S incoerenza di stampa. problemi con il magenta Photoshop 3
A problemi con paypall Java 1
michele81 [WordPress] problemi plug meteo api key WordPress 4
E Problemi in registrazione telecamere Dahua IP Cam e Videosorveglianza 6
S Problemi con modulo upload video php (help!) PHP 0
felino [Windows 8.1] Problemi con connessione WiFi Windows e Software 0
M [PHP] Problemi su inserimento array nel db PHP 7
E [PHP] problemi nuova riga con fwrite su piattaforma android PHP 5
M [PHP] Problemi di salvataggio su campo calcolato PHP 0
O [HTML] problemi con la regola "background-attachment: fixed" in EDGE HTML e CSS 0
M [PHP] Problemi con query unione PHP 11
M [PHP] Problemi con select PHP 6
Spown [WordPress] Problemi visualizzazione su più browser + voci menu in movimento WordPress 1
ANDREA20 [HTML] problemi con il footer HTML e CSS 1
D [MS Access] problemi con inserimento campo in una maschera MS Access 6
M [PHP] Problemi con il riconoscimento login. PHP 21
A [WordPress] problemi con xampp WordPress 2
M Problemi con database Apache/2.4.37 (Win32) OpenSSL/1.1.1a PHP/7.3.1 PHP 6
P Problemi comunicazioni Comunicazioni dallo Staff 8

Discussioni simili