Salve a tutti, ho un problema con lo script qui sotto, serve per modificare un record nel db nel quale faccio anche l'upload di immagini; le immagini però non vengono salvate nella cartella ed inoltre se tento di modificare anche solo una immagine mi cancella completamente nel record tutti i nomi delle immagini (i permessi della cartella di destinazione sono 777)
Qualcuno può aiutarmi?
Ho sostituito i dati di connessione al db con xxx ;-)
Grazie in anticipo
Qualcuno può aiutarmi?
Ho sostituito i dati di connessione al db con xxx ;-)
Grazie in anticipo
PHP:
<?php
include 'header2.html';
foreach($_POST as $varname => $value)
$formVars[$varname]=$value;
$con = mysql_connect("localhost","xxx","xxx");
if (!$con)
{
die('Could not connect: ' . mysql_error());
}
mysql_select_db("xxx", $con);
if (is_uploaded_file($_FILES['filename']['tmp_name'])) {
$filename = $_FILES['filename']['name'];
move_uploaded_file($_FILES['filename']['tmp_name'], "../imagesupused/$filename");
$file = "../imagesupused/$filename";
$save = "../imagesupused/$filename";
list($width, $height) = getimagesize($file) ;
$modwidth = 600;
$modheight = round(($height / $width) * $modwidth);
$tn = @imagecreatetruecolor($modwidth, $modheight) ;
$image = @imagecreatefromjpeg($file) ;
imagecopyresampled($tn, $image, 0, 0, 0, 0, $modwidth, $modheight, $width, $height) ;
imagejpeg($tn, $save, 80);
$query="UPDATE dati SET categoria='".$formVars['categoria']."',titolo='".$formVars['titolo']."',sottotitolo='".$formVars['sottotitolo']."',descrizione='".$formVars['descrizione']."',filename='$filename',filename2='$filename2',filename3='$filename3',filename4='$filename4',pubblicato='".$formVars['pubblicato']."',priorita='".$formVars['priorita']."' WHERE id = ".$formVars['id']."";
mysql_query($query);
}
else {
$query="UPDATE dati SET categoria='".$formVars['categoria']."',titolo='".$formVars['titolo']."',sottotitolo='".$formVars['sottotitolo']."',descrizione='".$formVars['descrizione']."',pubblicato='".$formVars['pubblicato']."',priorita='".$formVars['priorita']."' WHERE id = ".$formVars['id']."";
mysql_query($query);
}
echo "<script src=\"coolRedirect.js\" type=\"text/javascript\"></script><body onload=\"coolRedirect('mod.php')\">
OK
<br /><br />
<div align=\"left\">
<div class=\"countdown\" id=\"COOL_REDIRECT\">5</div>...ritorno automatico alla pagina principale.
</div>";
mysql_close($con);
?>
</body>
</html>
Ultima modifica di un moderatore: