[Problema] esecuzione script Upload file in php

francesco7

Nuovo Utente
31 Ago 2014
6
0
0
ho acquistato tempo fa uno script che però non sono mai riuscito a installarlo correttamente per farlo funzionare. Questo in questione è uno script che fa da upload dei file ( per creare un proprio cloud) basta che si carica in ftp sul server almeno cosi dice il produttore. Io lo faccio però non mi funziona noto che quando carico i file della cartella Upload..in una cartella FTP online…appena visualizzo il link sul browser di quel percorso…me lo visualizza intanto in ftp va a creare un file .htaccess che devo cancellare altrimenti se proseguo mi da errore. cosi cancello l file ..htaccess e proseguo allo step 2 e cosi via sino all ultimo step cioè il 3. A questo punto, anche se se ho cancellato il file .htaccess però, il browser mi mostra che non ho i permessi necessari per la cartella..ma ho controlato sono impostati tutti su 755 insomma...ho fatto varie prove che sto uscendo matto ma nulla.
Chiedo aiuto a voi per cortesia, metto anche a disposizione il mio script che ho pagato anche tanto ma non fa nulla pur di trovare qualcuno che mi aiuti.
Ho contattato anche il venditore (non italiano) ma non ho mai ricevuto risposta!

Il mio hosting è aruba basato su linux.

qui potete vedere la demo
http://codecanyon.net/item/shareit-2...or=PabloFierro

Se ce qualcuno disponibile ad aiutarmi, per avere i file dello script in questione da me acquistati contattatemi in privato

Grazie mille