Problema registrazione siti internet

lolox82

Nuovo Utente
30 Ago 2012
10
0
0
da un pó di tempo quando mi iscrivo ad alcuni siti internet faccio la registrazione e tutto va a buon fine compreso il primo accesso ma se vado ad accedere successivamente è come se la registrazione non fosse mai stata fatta mi esce il messaggio che la password è errata e se vado a fare il recupero inserendo l'email risulta che non ci sono account associati. É come se ad un certo punto la registrazione venisse rimossa per altro senza che sia io a cancellare il profilo...anche perchè a volte non faccio nemmeno in tempo. Sucscede indipendentemente da qualsiasi browser o da smartphone. Qualcuno sa che cosa puó essere? Scusatemi se non sono nella sezione giusta ma sembrava la più pertinente.
 

Pieroz

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
18 Lug 2012
553
3
18
Altino
Ciao,
Guarda è talmente strana la situazione che non saprei dirti neanche io quale sia la sezione più esatta, quindi proviamo a parlarne e vediamo chi e come aiutarti.

Dici che da qualsiasi browser o smartphone la situazione è sempre uguale.
Ma cosa intendi? hai provato anche da più pc? da più connessioni? ma accade con un sito in particolare?
 

lolox82

Nuovo Utente
30 Ago 2012
10
0
0
Ciao,
Guarda è talmente strana la situazione che non saprei dirti neanche io quale sia la sezione più esatta, quindi proviamo a parlarne e vediamo chi e come aiutarti.

Dici che da qualsiasi browser o smartphone la situazione è sempre uguale.
Ma cosa intendi? hai provato anche da più pc? da più connessioni? ma accade con un sito in particolare?

Guarda intanto vorrei ringraziarti per aver risposto,nemmeno ci speravo piú. Succede con diversi siti in realtà...quasi tutti di chat anche se talvolta capita anche con siti tipo google e facebook. Ho provato dal pc dei miei che hanno un altra connessione...stesso problema..ecco perchè non ne vengo a capo
 

Pieroz

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
18 Lug 2012
553
3
18
Altino
Quindi questo problema non lo imputeresti a:
- PC e virus, in quanto hai provato anche su un altro;
- Rete e connessione, perchè hai provato anche una rete diversa;
- problema del sito, perchè è più di uno a dare questo problema.

è troppo assurdo, scusa ma veramente è troppo! potresti postare i siti dove hai rispontrato questo problema?
magari ci provo anche io, o meglio vedo se c'è qualcosa sotto!
 

lolox82

Nuovo Utente
30 Ago 2012
10
0
0
Quindi questo problema non lo imputeresti a:
- PC e virus, in quanto hai provato anche su un altro;
- Rete e connessione, perchè hai provato anche una rete diversa;
- problema del sito, perchè è più di uno a dare questo problema.

è troppo assurdo, scusa ma veramente è troppo! potresti postare i siti dove hai rispontrato questo problema?
magari ci provo anche io, o meglio vedo se c'è qualcosa sotto!

Badoo, mamba chat, gayromeo
Se non puoi controllare gayromeo comprenderó :)
 

Pieroz

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
18 Lug 2012
553
3
18
Altino
non ti preoccupare.
Per quanto riguarda gli altri siti sono sicuramente frequentati (ad esempio badoo) e mi sembra strano che non funzioni!

L'unica cosa che mi viene in mente, ma quando ti registri di solito ti arriva una mail di conferma, questo avviene? o meglio nella maggior parte di queste conferme oltre alla mail devi cliccare anche un link per l'attivazione del profilo. mai fatto?
 

lolox82

Nuovo Utente
30 Ago 2012
10
0
0
non ti preoccupare.
Per quanto riguarda gli altri siti sono sicuramente frequentati (ad esempio badoo) e mi sembra strano che non funzioni!

L'unica cosa che mi viene in mente, ma quando ti registri di solito ti arriva una mail di conferma, questo avviene? o meglio nella maggior parte di queste conferme oltre alla mail devi cliccare anche un link per l'attivazione del profilo. mai fatto?

Sempre cliccati i link di attivazione del profilo ma niente sempre la stessa cosa dopo il primo accesso la registrazione è come se fosse resettata...non só davvero dove o cosa cercare peraltro se scrivo ai siti tramite il form di contatto mi dicono che sono io a cancellare la registrazione ma só che non sono io
 

Pieroz

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
18 Lug 2012
553
3
18
Altino
Doppia personalità??? :)

Scherzo!

Comunque a questo punto mi viene da pensare o che la tua mail è andata in qualche blacklist e vieni cacciato automaticamente da questi siti, oppure qualcuno ha la tua password se ne usi una standard!
mi sembra strano questo accanimento contro di te! ma non puoi farti una nuova mail e fai una prova?
 

lolox82

Nuovo Utente
30 Ago 2012
10
0
0
Doppia personalità??? :)

Scherzo!

Comunque a questo punto mi viene da pensare o che la tua mail è andata in qualche blacklist e vieni cacciato automaticamente da questi siti, oppure qualcuno ha la tua password se ne usi una standard!
mi sembra strano questo accanimento contro di te! ma non puoi farti una nuova mail e fai una prova?

Già fatto anche quello ma il risultato non cambia
 

Pieroz

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
18 Lug 2012
553
3
18
Altino
Senti dobbiamo andare ad esclusione, vuoi provare con un po' di pulizia da virus? che ne dici?
 

lolox82

Nuovo Utente
30 Ago 2012
10
0
0
Il reset di fabbrica del router l'avevi provato?

si me lo aveva fatto direttamente il provider (è una linea locale che fornisce l'adsl tramite onde radio) solo che ieri sera cazzeggiando un po in rete ho scoperto che il mio ISP è presente su una blacklist la sorbs duhl o qualcosa del genere...potrebbe essere quello il problema?
 

Pieroz

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
18 Lug 2012
553
3
18
Altino
Mmmh di certo non è una bella cosa...
Ma lo vedo più influente per invio posta e connessione su siti https.
Quindi hai una connessione Wisp, ma credo che potresti collegare direttamente il PC all'antenna, hai provato?
Abbiamo provato a cambiare DNS??? perchè a questo punto potrebbe essere anche che il provider rilascia un DNS suo ma non buono...
 

Longo8

Utente Attivo
28 Mar 2011
1.694
0
36
La sparo:
E se invece della mail è il suo ip che è in una specie di black list?
 

Pieroz

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
18 Lug 2012
553
3
18
Altino
Forse non mi sono spiegato.
è sicuramente il suo IP in una black list.
Ma in questi casi viene influenzata la navigazione sui siti https (quindi potrebbe comprendere la registrazione in alcuni siti che fanno effettuare la registrazione ma poi viene fatto un riscontro e se il server vede l'ip di provenienza bannato può cancellare l'utenza. questo per bloccare robot e spam, oppure attacchi di questo genere) e sicuramente influenza l'invio di mail in quanto i server che ricevono con antispam buttano una mail proveniente da un IP bannato.
 

lolox82

Nuovo Utente
30 Ago 2012
10
0
0
Forse non mi sono spiegato.
è sicuramente il suo IP in una black list.
Ma in questi casi viene influenzata la navigazione sui siti https (quindi potrebbe comprendere la registrazione in alcuni siti che fanno effettuare la registrazione ma poi viene fatto un riscontro e se il server vede l'ip di provenienza bannato può cancellare l'utenza. questo per bloccare robot e spam, oppure attacchi di questo genere) e sicuramente influenza l'invio di mail in quanto i server che ricevono con antispam buttano una mail proveniente da un IP bannato.
ora sto cercando di far sistemare da un amico che lavora nel campo la situazione con la sorbs e duhl anche se sembra un procedimento lungo tanto ormai vado per tentativi. vi terrò aggiornati anche perché la soluzione potrebbe aiutare qialcun'altro. non so perché ma credo che la soluzione sia farsi rimuovere da quella Black List. visto che molti siti lavorano con le mail per la registrazione potrebbe essere che da un controllo io risulti bannato
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
marino51 problema con registrazione al forum Supporto Mr.Webmaster 4
ANDREA20 [PHP] problema registrazione PHP 50
M problema registrazione nuovi utenti su pagine asp Classic ASP 1
D Form Registrazione con conferma via email - problema PHP 10
M problema mostrare data di registrazione formattata in italiano PHP 8
P Problema con file di registrazione in php, non funziona e dà continui errori PHP 0
M Problema con modulo registrazione e inserimento dati in database PHP 8
I problema registrazione PHP 11
S Problema nella pagina di registrazione e login PHP 2
M Problema registrazione PHP 1
D Problema script registrazione utente php mysql PHP 14
T Problema relativo alla registrazione di utenti in word press. WordPress 5
T Problema con script di registrazione utenti su IE PHP 4
E problema con nomi registrazione PHP 8
neo996sps Problema con tutorial registrazione utenti PHP 1
D problema con registrazione utenti PHP 6
W Problema Registrazione Punteggio con giochi PHP 0
N Problema mail di registrazione HTML e CSS 0
M problema form registrazione Classic ASP 1
I Sto progettando nuovi siti utilizzando bootstrap e devo dire funziona bene, l'unico problema e la maschera -moz- HTML e CSS 0
K Problema form update PHP 2
O problema con dvr dahua xvr5116 IP Cam e Videosorveglianza 0
S Problema nel ciclare un json Javascript 0
G Problema con Xampp Web Server 1
andrea barletta Problema con miniature comandi Photoshop 0
I problema con alice Posta Elettronica 0
K Problema Inner join PHP 1
F firefox problema http Linux e Software 0
N Problema con position absolute e overflow HTML e CSS 4
E Problema jquery Success jQuery 2
L Problema con inner join PHP 11
K [php] Problema con inner join PHP 4
E problema selezione sfumata Photoshop 2
K [PHP] Problema con variabili concatenate. PHP 1
A Problema filtro fluidifica Photoshop Photoshop 1
H Problema Bordi Scontorno Photoshop 1
O problema con query PHP 4
R Problema installazione Realtek WiFi USB rtl8821 Reti LAN e Wireless 0
I problema con 2 account Posta Elettronica 1
L problema collegamento file css con html HTML e CSS 1
Y Problema percorso file in rete PHP 1
N Problema SEO "L'URL non si trova su Google" SEO e Posizionamento 4
E Problema accesso a file con app sviluppata con MIT APP INVENTOR 2 Sviluppo app per Android 0
P Problema acquisizione clienti Webdesign e Grafica 1
F NetBeans problema creazione progetto Java Windows e Software 0
M Problema con Try Catch PHP 0
C problema seo + cerco esperto SEO e Posizionamento 11
Sergio Unia Problema con gli eventi del mouse su una data table: Javascript 2
T PROBLEMA CON SESSIONI PHP 3
A Problema, non so, di scale() o transform, oppure altro? HTML e CSS 0

Discussioni simili