Salve a tutti,
Forse sono riuscito a venire a capo della mattassa con la lettura dei dvd. Mi hanno dato questa funzione qua ma purtroppo mi va in time out quando legge alcuni dvd pieni come un uovo o quando legge l'hard-disk. Questo è il codice:
Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in C:\xampp\htdocs\Archdvd2\provevarieletturadvd.php on line 26
La riga 26 dovrebbe essere la seguente:
esattamente dove c'è GLOB_ONLYDIR | GLOB_MARK. Qualche anima pia mi potrebbe risolvere il problema per favore ???? Sono mesi che ci sto combattendo ma senza ottenere un grosso risultato grazie. Ho fiducia in voi.
Forse sono riuscito a venire a capo della mattassa con la lettura dei dvd. Mi hanno dato questa funzione qua ma purtroppo mi va in time out quando legge alcuni dvd pieni come un uovo o quando legge l'hard-disk. Questo è il codice:
PHP:
<!DOCTYPE html>
<html>
<head>
<meta charset="UTF-8">
<title></title>
</head>
<body>
<form action= '' method="POST">
<!-- Contenuto: <textarea name="contenuto" rows="5" cols="40"> -->
<?php
function listafiles($directory='')
{
//$directory.'*.sorgente' es $directory.'*.php' == mostrerà tutti i file php
//$directory.'*.sorgente' es $directory.'*.avi' == mostrerà tutti i file avi
foreach(glob($directory.'*.*') as $file) //elenco tutti i file della directory
echo '<br>'.$file;
foreach(glob($directory.'*', GLOB_ONLYDIR | GLOB_MARK) as $cartella) //per ogni cartella di $directory, richiamo la funzione passando la cartella
if($cartella != './' && $cartella != '../') //non teniamo conto di ./ altrimenti va in loop infinito, e ../ altrimenti torna anche indietro!
listafiles($cartella);
}
if(!empty($_POST)){
$query="INSERT INTO arcdvd (contenuto) VALUES ('".$contenuto."')";
@mysql_query($query) or die("Errore query Database riga: ".__LINE__ . mysql_error());
echo '<div id="risultato">Dati inseriti correttamente nel db</div>';
}
listafiles('c:\\');//la tua directory iniziale (in questo caso è il mio disco rigido
?>
<div align ="center">
<p> <p>
<input type="submit" value="Invia" name="memo">
</p> </p>
</div>
</form>
</textarea>
</body>
</html>
Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in C:\xampp\htdocs\Archdvd2\provevarieletturadvd.php on line 26
La riga 26 dovrebbe essere la seguente:
Codice:
foreach(glob($directory.'*', GLOB_ONLYDIR | GLOB_MARK) as $cartella) //per ogni cartella di $directory, richiamo la funzione passando la cartella
if($cartella != './' && $cartella != '../') //non teniamo conto di ./ altrimenti va in loop infinito, e ../ altrimenti torna anche indietro!
listafiles($cartella);
}
esattamente dove c'è GLOB_ONLYDIR | GLOB_MARK. Qualche anima pia mi potrebbe risolvere il problema per favore ???? Sono mesi che ci sto combattendo ma senza ottenere un grosso risultato grazie. Ho fiducia in voi.