Problema installazione "Microsoft Camera Codec Pack (6.3.9721.0)" su win 7 64bit

• Creatore Discussione Creatore Discussione otto9due
  • Data di inizio Data di inizio

otto9due

Utente Attivo
22 Feb 2014
591
25
28
Come da titolo, non so per quale motivo non riesco ad installare Microsoft Camera Codec Pack (6.3.9721.0) sul mio pc con sistema operativo win7 64bit, per vedere l'anteprima dei files RAW.
mi appare la schermata allegata, quando sul sito web è chiaramente scritto che è una versione per win 7 e win vista ecco il link: http://www.microsoft.com/it-IT/download/details.aspx?id=26829

Qualcuno mi spiega come effettuare l'installazione, prima di formattare il pc ce lo avevo e funzionava :(

Allegati

• test copia.jpg
    test copia.jpg
    34,9 KB · Visite: 546
scusa, io capisco sempre poco ma la figura che hai postato contiene la "finestra" tipica di win 10
sicuro che sul tuo pc sia ancora installato win 7 ?

Sicurissimo :P l'ho formattato io.. La stessa domanda che mi sono fatto io, qualcuno che ha win 7 64 bit può provare?

Allegati

• Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    60,6 KB · Visite: 530
allora forse la risposta viene da mio nipote, scaricando l'aggiornamento di un gioco dallo store di Microsoft, non gli è stato aggiornato perché richiedeva win 10, da cui, è stato obbligato all'installazione giustappunto di win 10 come prerequisito all'aggiornamento del gioco

vuoi vedere che sia la stessa situazione ?

Mi sa che mi conviene allora trovare la versione precedente [emoji23]

Saluti.
G.G.