problema con i frame...

superciccio14

Utente Attivo
18 Lug 2005
88
0
0
io devo fare un sito usando i frame in cui ogni pagina contenga un header (con titolo della pagina) ed un footer
(con nome del file e l’autore della pagina) comuni e facilmente modificabili. COme posso fare? anche perchè non so come dire di visualizzare il nome del file della pagina visualizzata ad esempio nel frame centrale aiutoooooooo....
l'idea era quella di passare di parametri al head e al foot ma devono essere variabili come fare!? Serviranno gli ssi!? aiutoooooo ciao e grazie

:byebye:

Ultima modifica:
si ma...

Purtroppo ho già sviluppato la pagina con i frame e dato che il sito contiene pagine asp per fare funzionare i cookies (deovevo implementare un carrello elettronico) e che deve essere consegnato entro fine settimana non riuscirei a riorganizzarlo tutto...il mio unico problema rimane per questa piccola grande cosa. IO devo visualizzare nel frame in basso (un footer) il nome del file ed il titolo della pagina visualizzara nel frame centrale, . Non so come fare l'unica soluzione che ho trovato è l'iclude <!--#echo var="DOCUMENT_URI"--> che però mi restituisce il nome del file però del footer non di quello del frame centrale, non so più che fare...