Form Mail: Problema con Frame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robertodimo

Nuovo Utente
Salve. Uso tranquillamente il form mail dei tools di mrwebmaster da mesi ma negli ultimi ho cambiato il mio sito che lo ospita da sito normale in sito con frames - indirizzo sito http://digilander.libero.it/directoryrdm.

In queste ore un utente mi ha avvisato che quando il tool effettua il reindirizzamento alla Home Page, dopo che il modulo è stato usato, la pagina visualizzata presenta un raddoppio del frame che è situato a sinistra. :dipser:

Praticamente vorrei chiedervi se esiste una soluzione che mi permetta di tornare dopo l'uso del modulo alla Home Page senza il raddoppio del frame. :book: :rolleyes:

Grazie dell'attenzione e saluti a tutto il forum.

Roberto.

Sì, esiste una soluzione.
Ma devi adottarla tu inserendo un javascript che eviti l'incapsulamento di farme oppure prova ad utilizzare l'attributo TARGET="_PARENT" nel codice HTML del form:

Codice:
<form ... TARGET="_PARENT">

Ciao

Ringraziamento

Ti ringrazio Max per il codice: funziona. Anche se apre un'altra finestra mi sta bene perché comunque poi si può navigare senza problemi nel sito dopo aver usato il form: non appaiono frame ripetuti. Grazie ancora. Ciao a te e a tutto il forum. :fonzie:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.