Problema con Form html

Ivan1989

Nuovo Utente
16 Apr 2010
4
0
0
Ciao ragazzi mi chiamo Ivan e sono nuovo,

avrei bisogno di un aiuto. Devo inserire in un form di aruba due diversi indirizzi mail, dividendoli con la virgola o punto e virgola non funziona mi tira fuori un file di testo da salvare. Qualsiasi cosa serve per rispondere alla domanda chiedete pure. Grazie mille in anticipo

Ciao,

in verità non ho ben capito. Hai creato un form html che invia una email ed in mailto hai inserito due indirizzi email o cos'altro?

Ciao, Ciro

Ciao

Ciao,

grazie per la risposta, si in pratica ho creato un form mail html e ho inserito nel recipient due indirizzi separati da , o da ; ma niente non funziona. E' un problema di form html? O c'è la possibilità di far arrivare una mail a due differenti indirizzi?

ciao

Ciao ragazzi, scusate il ritardo sono stato molto impegnato, grazie Ciro ma non è quello che mi serve non devo fa aprire l'editor di posta ma premendo il tasto d'invio della form deve arrivare a due diversi i ndirizzi. No la pagina è in html con una form standard di aruba, non si può fare cosi una form anche senza pagina dinamica? E' quello il problema? Grazie mille

Ciao ragazzi, scusate il ritardo sono stato molto impegnato, grazie Ciro ma non è quello che mi serve non devo fa aprire l'editor di posta ma premendo il tasto d'invio della form deve arrivare a due diversi i ndirizzi. No la pagina è in html con una form standard di aruba, non si può fare cosi una form anche senza pagina dinamica? E' quello il problema? Grazie mille
Si può fare una pagina con un form che apra il programma di posta, ma così vanno a farsi benedire i benefici di un form con pagina dinamica dietro.
Non conosco Aruba, ma se hai php creati tu il programma per inviare la posta, tieni presente che solitamente tutti i programmi già pronti eliminano il secondo indirizzo perché lo considerano spam.
E' il primo trucco per fare spam quello di inviare un'email a tanti indirizzi separati da una virgola, ed è anche la prima cosa che si fa in un "form mail" togliere tutto ciò che segue il primo indirizzo di posta :) quindi credo che tiresta solo o di contattare Aruba, al che ti faccio i miei migliori auguri o realizzare un tuo programma di invio posta.

ciao
scusa rileggendo tutta la discussione non ho capito una cosa (forse anche due)
cosa intendi esattamente con "form aruba"?
per caso non intendi il loro programma webmail?