Problema con flash mx 2004

alex0781

Nuovo Utente
13 Gen 2006
2
0
0
Ciao a tutti mi sono appena iscritto (spero sia la sezione giusta per postare il mio problema).
Sto utilizzando flash mx 2004 e premetto che non sono molto bravo, sto cercando di sviluppare un' interfaccia grafica che non serve per il web ma per un monitor Touch Screen, il problema e che non conosco il comando giusto per far partire un applicazione cliccando sul pulsante.
Ho provato con un normale url ma apre la cartella dove e presente il file ma non fa partire l'applicazione.
Potreste aiutarmi? grazie della cortese attenzione.

far partire l'operazione????
nn ho capito...
intendi fare il file .swf??? cioè creare il "filmato, interfaccia o quel ke sia" vero e proprio?

O.o credo di sbagliarmi ma se devi fare quello basta premere F12, oppure se nn va cerca l'opzione "pubblica"..... spero fosse quello il tuo problema ma nn credo..

la buona volontà c'era 0:)

:byebye:

si

si voglio creare il file swf. con tutti i pulsanti che necessita l'interfaccia grafica.
Ogni pulsante ha una funzione, quella di far partire un'applicazione .
Solo che non so come far partire un file.exe dal clic del pulsante.
Ho gia provato con un URL semplice ma invece di avviare il programma apre la cartella dei suoi file.
Grazie

boh nn lo so :P cmq ci son 1 sacco di forum SOLO di flashmx se ne cerchi 1 avrai sicuramente la risposta....:gun: