problema con aruba

mentesociale

Nuovo Utente
3 Apr 2008
7
0
0
ho un sito con aruba
il mio problema è che non riesco ad entrare con la mia password, ma non credo sia errata dato che tramite dreamwaver non ho problemi mentre se tento di accedere con frontpage o semplicemente aprendo la cartella da esplora risorse di rete, mi dice che il nome utente o la passw è sbagliata...
:eek:
come fare?:dipser:

ho un sito con aruba
il mio problema è che non riesco ad entrare con la mia password, ma non credo sia errata dato che tramite dreamwaver non ho problemi mentre se tento di accedere con frontpage o semplicemente aprendo la cartella da esplora risorse di rete, mi dice che il nome utente o la passw è sbagliata...
:eek:
come fare?:dipser:

contattali, hanno un area ticket dedicata proprio per risolvere questi problemi.

è gratis non si paga rientra nel canone annuo

Questo è quanto scritto nell'ultimo Tichet mandato al reparto commerciale:
"Salve,
Oggi è il 16 Aprile 2008.

Ho preso da voi un VPS Basic il 1 Aprile 2008 per un mese per provarlo.
Al giorno di oggi non ho ottenuto nemmeno per 1 giorno il VPS funzionante.
Vorrei sapere da voi come comportarmi.
Aggiungo inoltre che il tempo che sta passando senza alcun progresso di certo potrebbe essere speso meglio.

Se non siete in grado di garentire un servizio (come del resto credo) abbiate almeno la coscienza di ammetterlo , e suggerire di passare ad altra soluzione.

Potrebbe anche essere un problema di sicurezza...nel senso che qualcuno che vi vuole male, spende il suo tempo a sabotarvi i sistemi.

Resto in attesa di un vostro riscontro.

Segnalo che in vari forum si sta parlando della questione...non me ne vogliate male se provvedero ad aggiungere a tali post il consiglio di astenersi , per il momento, dal prendere un VPS basic presso di voi.

Questo al buon fine di evitare altri spiacevoli inconvenienti ad altri utenti.

Resto comunque sempre disponibile a qualsiasi soluzione mi proponiate.
Cordialmente"