Salve a tutti, ho un problema su un sito caricato sull'host aruba.
Ho un'input per l'immagine e tutti gli altri di tipo text .. quando clicco su carica mi appare questo errore:
Lo script è:
E' la riga in cui mi da l'errore è questa:
Il problema che sul mio server locale (wamp per la precisione) non mi da nessun errore e il caricamento avviene con successo. Sapete perchè fa questo?
p.s. inoltre non mi riconosce il carattere speciale dell'euro, che tipo di caratteri devo impostare?
Grazie in anticipo
Ho un'input per l'immagine e tutti gli altri di tipo text .. quando clicco su carica mi appare questo errore:
Warning: move_uploaded_file(../angolo-usato/53-54-02_04-12-14.jpg) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\prova\cms\script-carica.php on line69
Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move 'C:\PHP\upload\php18DB.tmp' to '../angolo-usato/53-54-02_04-12-14.jpg' in D:\Inetpub\webs\prova\cms\script-carica.php on line 69
Lo script è:
PHP:
$destAngoloUsato = '../angolo-usato/';
if($categoria == 3) {
if(($_FILES["file"]["type"] == "image/gif") || ($_FILES["file"]["type"] == "image/jpeg") || ($_FILES["file"]["type"] == "image/jpg") || ($_FILES["file"]["type"] == "image/pjpeg") || ($_FILES["file"]["type"] == "image/x-png")
|| ($_FILES["file"]["type"] == "image/png") && ($_FILES['file']['size'] < 1048576 )) {
$estensione = pathinfo($_FILES['file']['name']);
$nuovonome = date('s-i-h_d-m-y') ."." .$estensione['extension'];
move_uploaded_file($_FILES['file']['tmp_name'],$destAngoloUsato .$nuovonome);
}
$query = "insert into angolo_usato values ('','".mysqli_real_escape_string($connessione,$_REQUEST['nome'])."','".mysqli_real_escape_string($connessione,$_REQUEST['collezione'])."','".mysqli_real_escape_string($connessione,$nuovonome)."','".mysqli_real_escape_string($connessione,$_REQUEST['descrizione'])."')";
mysqli_query($connessione,$query) or die(mysqli_error());
}
E' la riga in cui mi da l'errore è questa:
PHP:
move_uploaded_file($_FILES['file']['tmp_name'],$destAngoloUsato .$nuovonome);
Il problema che sul mio server locale (wamp per la precisione) non mi da nessun errore e il caricamento avviene con successo. Sapete perchè fa questo?
p.s. inoltre non mi riconosce il carattere speciale dell'euro, che tipo di caratteri devo impostare?
Grazie in anticipo