problema con aruba

SolidSnake4

Utente Attivo
23 Ott 2007
505
0
0
salve a tutti quando dichiaro delle proprietà nella classe in localhost mi va tutto bene, su aruba mi esce questo errore :

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}'

mistero risolto su aruba è in uso ancora la versione 4 del php mentre sul pacchetto di appserv c'è la versione 5.2.0

Ultima modifica:
ciao
anche io uso appserv con php 5.2.0

strano da aruba, tempo fa circa un paio di mesi, mi è arrivata un email in cui informavano che erano passati all 5.2.0, non penso di essere un cliente speciale

mi dava errore sulla dichiarazione della visibilità dei metodi e proprietà. E cmq poi nella versione 4 ci sono ancora dei problemi con le classi ad esempio quando vado a dichiarare il costruttore. Ma volendo lo posso richiedere per il mio spazio web l'upgrade alla versione 5 di php ? Non dovrebbero farla loro automaticamente ?

mi hanno risposto quelli aruba dicendomi che è attivo il php 5.2.8 ma richiamando la funzione phpinfo() da una pagina caricata sul mio spazio mi dice che la versione attiuale è la 4.4.9.

Ultima modifica: