Problema caricamento social plugin

• Creatore Discussione Creatore Discussione fariweb
  • Data di inizio Data di inizio

fariweb

Nuovo Utente
8 Dic 2012
2
0
0
salve a tutti. Ho veramente bisogno di aiuto e spero che qualcuno possa darmi la chiave per il mio problema che sembra insormontabile quindi probabilmente é una cavolata.
Ho un plugin di facebook per i commenti nel sito che sto sviluppando e che devo consegnare praticamente giá ieri.
La pagina dove si trova il plugin (pagina social) viene caricata da uno script javascript con la funzione .load() in un div della pagina principale (home).
Al primo caricamento della pagina tutto ok, ma dalla seconda volta in poi il plugin non é piu visibile.
Avevo avuto lo stesso problema con un lightbox in un'altra pagina ed ho risolto facendo caricare lo script nella pagina home e cancellandolo da quella che viene caricata.
Con il plugin pero non funziona.
Nella pagina social ho anche un like button e, poiché veniva afflitto dallo stesso problema, ho baipassato l'SDK utilizzando l'iframe.
Con i commenti purtroppo non si puo fare.

Giuro di aver provato di tutto, sono 3 giorni che leggo pagine e pagine sull'argomento e forse comincio a non capire piu neanche quello che leggo. Pensavo che fosse un problema di script ma, non avendo una grande esperienza con javascript, mi devo limitare ad un'analisi superficiale, per questo spero qualcuno possa aiutarmi.
Ho tentato in tutti i modi, cercando gli errori, caricando la pagina con soltanto il plugin dentro, ma niente, la prima volta tutto perfetto e poi dal secondo in poi non c'é piu nulla.

Questo é il codice per caricare le pagine esterne che si trova nella home:
Codice:
var ctrl = 0;
var timer;
var ck = 0;

function paginaIn(pagina,div){

ctrl = 1;

$('#success').load(pagina);

timer = setInterval(function(){

ck++;

if(ck== 1){
			clearInterval(timer);
			ck=0;
			div.style.display = 'block';
			ctrl = 0;
		}

},2000);
}

function paginaOut(div){
	div.style.display = 'none';
}

Il codice del plugin non lo posto perche tanto é quello standard che viene creato nella pagina facebook developers.

Spero veramente che qualcuno mi salvi il lavoro.

Grazie a tutti in anticipo.

Ultima modifica: