Problami visualizzazione galleria immagini

SolidSnake4

Utente Attivo
23 Ott 2007
505
0
0
Salva ho scaricato da un sito una galleria immagini in php, però quando vado a mettere il codice che mi crea la galleria me lo visualizza in maniera errata, cioè mi "incasina" la pagina gestita con i css, cosa devo aggiustare affinchè mi visualizzi correttamente lo script ?

Salva ho scaricato da un sito una galleria immagini in php, però quando vado a mettere il codice che mi crea la galleria me lo visualizza in maniera errata, cioè mi "incasina" la pagina gestita con i css, cosa devo aggiustare affinchè mi visualizzi correttamente lo script ?

Ti rispondo con un altra domanda: :)
come può qualcuno aiutarti e dirti "cosa devi aggiustare" non sapendo neanche lontanamente di cosa stai parlando???
A che script ti riferisci?
Cosa intendi per "incasina la pagina"?

Facci sapere
:byebye:

Non ho ancora risolto il problema praticamente mi succede questo:

immaginesc2.jpg

ecco cosa intendevo per incasina la pagina, vedete le immagini mi escono al di fuori dell'area destinata alle immagini in dimensioni più grandi cosa devo fare ?

Ultima modifica:
bene allora ho risolto in parte il problema legato alla visualizzazione della galleria. Ora succede che quando apro la pagina con IE7 le foto grandi mi si visualizzano al centro, mentre con firefox no da cosa dipende ?

Ultima modifica: