Salve, non so se potete aiutarmi, da alcuni giorni non riesco a visualizzare un sito che avevo realizzato qualche anno fa e che da pochi giorni ho modificato installando il CMS wordpress e che devo installare un tema. Ma non sono mai riuscito a visualizzarlo sul mio portatile MAC Pro.
Vi spiego quello che ho cercato di fare, ma senza risultati.
Per prima cosa ho verificato su altri device smartphone e altre reti esterne di amici ecc., ed il sito si vede benissimo, ho pingato è si vede.
Ho contattato anche l'Hosting dove è residente il sito ma mi dicono che vedono tutto, facendo delle verifiche più approfondite.
Ma il problema alla fine della storia è confinato nel mio sistema operativo.
Però la domanda che mi pongo, perché soltanto questo sito non riesco a vedere??? Mentre il resto di qualsiasi sito riesco a vederlo??
Premetto che non ho ne Firewall attivi, ho cercato anche di cambiare i DNS inserendo quelli di google, cambiando quelli del provider, ma la situazione non cambia.
Cosa potrei fare come ulteriore azione?
Grazie anticipatamente per una risposta
Vi spiego quello che ho cercato di fare, ma senza risultati.
Per prima cosa ho verificato su altri device smartphone e altre reti esterne di amici ecc., ed il sito si vede benissimo, ho pingato è si vede.
Ho contattato anche l'Hosting dove è residente il sito ma mi dicono che vedono tutto, facendo delle verifiche più approfondite.
Ma il problema alla fine della storia è confinato nel mio sistema operativo.
Però la domanda che mi pongo, perché soltanto questo sito non riesco a vedere??? Mentre il resto di qualsiasi sito riesco a vederlo??
Premetto che non ho ne Firewall attivi, ho cercato anche di cambiare i DNS inserendo quelli di google, cambiando quelli del provider, ma la situazione non cambia.
Cosa potrei fare come ulteriore azione?
Grazie anticipatamente per una risposta