Posizionamento sito web

Fantoni

Nuovo Utente
23 Nov 2011
2
0
0
Roma
Salve. Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Sono nuovo in questo sito e mi sono iscritto perchè volevo un parere da parte di persone esperte.

Sono un imprenditore e gestisco un sito web che vende prodotti on-line (e-commerce). Purtroppo il mio sito non riceve molte visite e siccome vorrei aumentare ed allargare il mio business mi sono deciso di rivolgermi ad una web agency per fare un restyling dello stesso e il posizionamento sui motori di ricerca.
Io non sono molto esperto di questioni tecniche in merito a web design e SEO nè conosco web agency in particolare. Ho dato un occhiata in rete e ho visto che soltanto nella mia città (Roma) ci sono diverse realtà che operano in questo ambito, inoltre un mio amico mi ha segnalato una web agency che si trova nella mia zona dicendomi che hanno prezzi interessanti e che sono molto bravi. L'agenzia si chiama Yobilab ed il sito web è http://yobilab.com/it/. Qualcuno la conosce? sa dirmi qualcosa?

Inoltre avevo alcune domande da porre in senso tecnico.

Quale è il costo medio per l'ottimizzazione di un sito e-commerce?
Quali sono i tempi per verificare il buon esito di una campagna di marketing on-line?
Ci sono dei modi per verficare se la web agency effettivamente posiziona in maniera duratura il sito in questione?

Vi ringrazio anticipatamente per le numerose risposte che mi darete.

ciao
forse avresti fatto meglio a postare nella sezione webmarketing, anche se credo che non sia semplice rispondere alle tue domande.
Qualcuno la conosce? sa dirmi qualcosa?
generalmente non è giusto perlare male o bene di altri.
Quale è il costo medio per l'ottimizzazione di un sito e-commerce?
questa è ancora più difficile, l'oscillazione dei costi è tale che un prezzo medio non ha senzo
Quali sono i tempi per verificare il buon esito di una campagna di marketing on-line?
generalmente lunghi