cerco webmaster per posizionamento sito azienda

• Creatore Discussione Creatore Discussione figoso
  • Data di inizio Data di inizio

figoso

Nuovo Utente
26 Lug 2006
8
0
0
Salve a tutti,

avrei un sito di un'azienda da cercare di posizinarlo tra i primi risultati di google per un piccolo insieme di keyword. Attualmente è posizonato male e non tra le prime pagine dei risultati. Io sarei in grado di migliorare il posizionamento ma non avendo molta esperienza non ho la certezza che possa arrivare matematicamente per quelle key word tra i primi risultati. Volevo sapere se cè qualche webmaster che conosce bene le tecniche di posizionamento e che sia in grado di farlo con una certa sicurezza di ottenere il risultato voluto. Ovviamente sarà ben ricompensato dall'azienda in questione, ma solo a risultato ottenuto. grazie arrivederci

Quando si parla di "solo a risultato ottenuto" tendo a scappare via.

Ci sono consulenti che mettono questa clausola anche nelle loro offerte e mi danno l'idea di poveracci che prenderebbero clienti anche gratis!

Io sono ingrado di posizionarlo meglio ma:

1. non ci sono certezze, non esistono manuali rilasciati da Google e da altri sul posizionamento, quindi si va avanti per dottrine;

2. per quanto mi riguarda il pagamento sarebbe addirittura in anticipo, nemmeno a rate.

Se vai dal barbiere lo paghi solo se alla fine il taglio ti piace?

Fai riflettere bene l'azienda in questione in merito e, a riflessione avvenuta (secondo la mia idea) sono a piena disposizione.

In caso contrario un in bocca al lupo di cuore.

:byebye:

Quando si parla di "solo a risultato ottenuto" tendo a scappare via.

Ci sono consulenti che mettono questa clausola anche nelle loro offerte e mi danno l'idea di poveracci che prenderebbero clienti anche gratis!

Io sono ingrado di posizionarlo meglio ma:

1. non ci sono certezze, non esistono manuali rilasciati da Google e da altri sul posizionamento, quindi si va avanti per dottrine;

2. per quanto mi riguarda il pagamento sarebbe addirittura in anticipo, nemmeno a rate.

Se vai dal barbiere lo paghi solo se alla fine il taglio ti piace?

Fai riflettere bene l'azienda in questione in merito e, a riflessione avvenuta (secondo la mia idea) sono a piena disposizione.

In caso contrario un in bocca al lupo di cuore.

:byebye:

Sono Pienamente d'accordo con lukeontheweb.. bravo luke!