PhpMailer SELECT e OPTION

newanfa

Utente Attivo
12 Mag 2010
131
0
0
Non riesco a capire...Ho controllato e sembra tutto ok. Cmq se mi puoi fare una gentilezza controllati l'ultimo php che ti ho inviato e vedi se è tutto ok.

In quanto tu alla fine dopo che controlli l'allegato e lo elimini finivi così:
PHP:
//e torni al for, se vuoi da qualche altra parte cambia il nome del file
    echo "<meta http-equiv='Refresh' content='3; URL=Form.html'>";
}
?>

mentre il mio inizialmente finiva così:
PHP:
}
?>
<!-- QUI INVECE REINDIRIZZO L'UTENTE DOPO 4 SECONDI ALLA PAGINA CHE VOGLIO -->
<script language="JavaScript" type="text/javascript">
window.setTimeout ("location.href=('http://fscg.blogspot.it/p/manutd-2003.html')", 4000);
// -->
</script>

perchè non avevo capito del codice che mi avevi mandato se lo dovevo sostituire al mio o integrare.

Fammi un piacere. Controllatelo e semmai me lo reinvii tutto per intero. Grazie. Ciao.
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
l'errore
"Parse error: syntax error, unexpected $end in /membri/fabiobarba/PHPMailer/MailManagerHTMLOk.php on line 126"
al 90% è dovuto alla mancata chiusura di una parentesi
ho verificato quello che ho io con un sistema sicuro: si conta quante graffe ci sono tra aperte e chiuse, se il numero è pari ad ogni aperta corrisponde una chiusa,
se dispari manca una graffa (o aperta o chiusa) => il conteggio mi ha dato pari. analogo per le ().
potrebbe essere un apice o doppio non chiuso, ma qui l'editor non mi da errore.
riverifica se col copy/paste tu non abbia lasciato fuori qualcosa.

poi la riga
PHP:
<?php
//.............
	//e torni al for, se vuoi da qualche altra parte cambia il nome del file
	echo "<meta http-equiv='Refresh' content='3; URL=Form.html'>";
}
?>
sostituisce il js che hai fatto (generalmente preferisco non usare jS)
comunque provo a ripostartelo casomai non ci fosse nadata qualche porcheria con lo zippaggio
 

Allegati

  • MailManagerHTML_2.zip
    2 KB · Visite: 179

newanfa

Utente Attivo
12 Mag 2010
131
0
0
Allora ricapitolando ora il codice non da errori ed è questo:
PHP:
<?php
unset($_POST['sub']);
//***** inizio verifiche dai post
$team=htmlspecialchars(trim($_POST['Team']));
if($team==""){$team="Manutd 2003";}
unset($_POST['Team']);
//e man mano elimino i $_post mettendoli in una variabile
//metto un mesaggio di errore a vuoto
$ok_ko="";
//e visto che ti ostini a tenerli comunque devo unsettari
$team_mail="[email protected]"; unset($_POST['team_MAIL']);
$mail_presidente="[email protected]"; unset($_POST['Mail_Presidente']);
//verifica dell'email avversario (se hai messo anche l'option vuoto)
if(filter_var($_POST['Mail_Avversario'], FILTER_VALIDATE_EMAIL) == FALSE){
	$ok_ko.="non hai inserito l'indirizzo dell'avversario<br>";
}else{
	$email_avversario=$_POST['Mail_Avversario'];
	unset($_POST['Mail_Avversario']);
}
$oggetto=htmlspecialchars(trim($_POST['oggetto']));
if($oggetto==""){$oggetto="Consegna Team Manutd 2003";}//anche qui uno può scrvere e ti arriva es llluuutttrr
$messaggio=htmlspecialchars(trim($_POST['messaggio']));
if($messaggio==""){$messaggio="&nbsp;";}//se vuoto metto a spazio
if($_FILES['allegato']['tmp_name'] !=""){
	$ammessi=array('pdf', 'eps', 'psd', 'rar', 'zip', 'csv', 'xml', 'htm', 'html', 'xlsx', 'xls', 'jpg', 'JPG', 'png', 'gif', 'doc', 'docx', 'docm', 'rtf', 'txt');//aggiungi o togli le estenzioni che ti servono
    $estenzione=pathinfo($_FILES['allegato']['name'], PATHINFO_EXTENSION);
	if(in_array($estenzione,$ammessi)){//è un file consentito
        if (move_uploaded_file($_FILES['allegato']['tmp_name'], $_FILES['allegato']['name'])){
            $allegato=$_FILES['allegato']['name'];;
            //la variabile $allegato si riempie seolo se l'allegato è valido e caricato
        }else{
			$ok_ko.="errore nel caricamento, riprova piu tardi<br>";
		}
    }else{
		$ok_ko.="ai cercato di inviare un allegato di tipo non valido<br>";
	}
}else{
	$allegato="";
}
//verifico che TUTTE le select siano state riempite
//conto i post rimasti
$conteggio=0;
foreach($_POST as $chiave => $valore){
	if(trim($valore) == ""){
		$conteggio++;
		break;
	}
}
if($allegato=="" && $conteggio > 0){
	$ok_ko.="se non invii l'allegato devi completare manualmente tutta la squadra<br>
	se non completi manualmente tutta la squadra devi inviare l'allegato<br>";
}
//a questo punto (mi sembra) di aver fatto tutti i controlli
if($ok_ko != ""){//il messaggio di errore non è vuoto
	//mostro il messaggio e torno alla pagina del form dopo 3 secondi
	echo $ok_ko;
	echo "<meta http-equiv='Refresh' content='30; URL=http://fscg.blogspot.it/p/manutd-2003.html'>";
}else{//non ci sono stati errori quindi tutto l'ambaradan di spedizione

    //prepato il testo in formato html
	$testo_html="<table>";
	$testo_html.= "<tr><td colspan='2'>&nbsp;</td>".nl2br($messaggio)."</td></tr>";
	if($conteggio ==0 ){//tutta la squadra è riempita
		$testo_html.="<tr><td></td><td  style=\"text-align:center;\">".$_POST['Schema']."</td></tr>";//Schema
	$testo_html.= "<tr><td style=\"text-align:center;\">".$_POST['N_Portieri']."</td><td>".$_POST['Portiere']."</td></tr>";//Portiere
	$testo_html.= "<tr><td style=\"text-align:center;\">".$_POST['N_Giocatore2']."</td><td>".$_POST['Giocatore2']."</td></tr>";//Giocatore 2
	$testo_html.= "<tr><td style=\"text-align:center;\">".$_POST['N_Giocatore3']."</td><td>".$_POST['Giocatore3']."</td></tr>";//Giocatore 3
	$testo_html.= "<tr><td style=\"text-align:center;\">".$_POST['N_Giocatore4']."</td><td>".$_POST['Giocatore4']."</td></tr>";//Giocatore 4
	$testo_html.= "<tr><td style=\"text-align:center;\">".$_POST['N_Giocatore5']."</td><td>".$_POST['Giocatore5']."</td></tr>";//Giocatore 5
	$testo_html.= "<tr><td style=\"text-align:center;\">".$_POST['N_Giocatore6']."</td><td>".$_POST['Giocatore6']."</td></tr>";//Giocatore 6
	$testo_html.= "<tr><td style=\"text-align:center;\">".$_POST['N_Giocatore7']."</td><td>".$_POST['Giocatore7']."</td></tr>";//Giocatore 7
	$testo_html.= "<tr><td style=\"text-align:center;\">".$_POST['N_Giocatore8']."</td><td>".$_POST['Giocatore8']."</td></tr>";//Giocatore 8
	$testo_html.= "<tr><td style=\"text-align:center;\">".$_POST['N_Giocatore9']."</td><td>".$_POST['Giocatore9']."</td></tr>";//Giocatore 9
	$testo_html.= "<tr><td style=\"text-align:center;\">".$_POST['N_Giocatore10']."</td><td>".$_POST['Giocatore10']."</td></tr>";//Giocatore 10
	$testo_html.= "<tr><td style=\"text-align:center;\">".$_POST['N_Giocatore11']."</td><td>".$_POST['Giocatore11']."</td></tr>";//Giocatore 11
	$testo_html.= "<tr><td>&nbsp;</td><td>&nbsp;</td></tr>";//riga vuota la inserisci dove ti interessa
	$testo_html.= "<tr><td style=\"text-align:center;\">".$_POST['N_Portieri2']."</td><td>".$_POST['Portiere2']."</td></tr>";//Portiere 2
	$testo_html.= "<tr><td style=\"text-align:center;\">".$_POST['N_Portieri3']."</td><td>".$_POST['Portiere3']."</td></tr>";//Portiere 3
	$testo_html.= "<tr><td style=\"text-align:center;\">".$_POST['N_Giocatore14']."</td><td>".$_POST['Giocatore14']."</td></tr>";//Giocatore 14
	$testo_html.= "<tr><td style=\"text-align:center;\">".$_POST['N_Giocatore15']."</td><td>".$_POST['Giocatore15']."</td></tr>";//Giocatore 15
	$testo_html.= "<tr><td style=\"text-align:center;\">".$_POST['N_Giocatore16']."</td><td>".$_POST['Giocatore16']."</td></tr>";//Giocatore 16
	$testo_html.= "<tr><td style=\"text-align:center;\">".$_POST['N_Giocatore17']."</td><td>".$_POST['Giocatore17']."</td></tr>";//Giocatore 17
	$testo_html.= "<tr><td style=\"text-align:center;\">".$_POST['N_Giocatore18']."</td><td>".$_POST['Giocatore18']."</td></tr>";//Giocatore 18
	$testo_html.= "<tr><td style=\"text-align:center;\">".$_POST['N_Giocatore19']."</td><td>".$_POST['Giocatore19']."</td></tr>";//Giocatore 19
//eccetera sino al giocatore x
}//fine if non inseriti tutti quindi l'email viene inviato solo con il messaggio e se c'è l'allegato
$testo_html.="</table>";
    require_once('class.phpmailer.php'); 
	$mail = new PHPMailer();
	$mail->IsHTML(true);      // invio mail in formato HTML
	$mail->SetLanguage('it','language/');
	$mail->SetFrom($team_mail,$team);  //mittente 
	$mail->AddAddress($mail_presidente);     //Mail Presidente
	$mail->AddAddress($mail_avversario);     //Mail Avversario 
	$mail->AddCC($team_mail);  //Invio Replay al mittente
	$mail->Subject = $oggetto;     //oggetto 
	$mail->Body = $testo_html;
	if($allegato !=""){
    	$mail->AddAttachment($allegato);  //allegato appena caricato sul server  se esiste
	}
	if(!$mail->Send()){
    	echo "errore di trasmissione, riprova più tardi"; 
	}else{
    	echo "<p>Mail o Team inviati con successo! </p>";
	} 
	if(file_exists($path.$allegato)) {//verifichi che sia stato caricato
    	unlink($path.$allegato);// e lo elimini
	}
	//e torni al for, se vuoi da qualche altra parte cambia il nome del file
	echo "<meta http-equiv='Refresh' content='4; URL=http://fscg.blogspot.it/p/manutd-2003.html'>";
}
?>

Che significa "devo unsettari"?

PHP:
//e visto che ti ostini a tenerli comunque devo unsettari
$team_mail="[email protected]"; unset($_POST['team_MAIL']);
$mail_presidente="[email protected]"; unset($_POST['Mail_Presidente']);

Non posso mettere:
$team_mail="(valore che viene da form)"; unset($_POST['team_MAIL']);
$mail_presidente="(valore che viene da form)"; unset($_POST['team_MAIL']); ?
 

newanfa

Utente Attivo
12 Mag 2010
131
0
0
Inoltre da una verifica non funziona.

1) Se compili solo l'area messaggio senza nient'altro la mail non parte (E DOVREBBE PARTIRE)...ed esce il messaggio: se non invii l'allegato devi completare manualmente tutta la squadra
se non completi manualmente tutta la squadra devi inviare l'allegato;

2) Se lasci vuota o piena l'area messaggio e alleghi solo il file la mail non parte...ed esce il messaggio: se non invii l'allegato devi completare manualmente tutta la squadra
se non completi manualmente tutta la squadra devi inviare l'allegato;

3) Se lasci vuota o piena l'area messaggio e l'allegato e riempi i select della squadra la mail non parte...ed esce il messaggio: se non invii l'allegato devi completare manualmente tutta la squadra
se non completi manualmente tutta la squadra devi inviare l'allegato;
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
ho fatto una modifica
l'email parte (dovrebbe) se almeno uno dei campi messaggio, compilazione manuale o allegato è stato compilato
se tutti e tre sono vuoti non parte
eccho le righe da modificare, tutto il resto rimane com'è (vedi MailManagerHTML_2.zip)
PHP:
<?php
//.............
$oggetto=htmlspecialchars(trim($_POST['oggetto']));
if($oggetto==""){$oggetto="Consegna Team Manutd 2003";}//anche qui uno può scrvere e ti arriva es llluuutttrr
$messaggio=htmlspecialchars(trim($_POST['messaggio']));
//if($messaggio==""){$messaggio="&nbsp;";}//se vuoto metto a spazio//RIGA DA eliminare o commetare
if($_FILES['allegato']['tmp_name'] !=""){
//...........
		break;
	}
}
if($allegato=="" && $conteggio > 0 && $messaggio ==""){//RIGHE DA MODIFICARE
	$ok_ko.="il messaggio, la compilazione manuale o l'allegato non possono essere tutti vuoti<br>";
}
//a questo punto (mi sembra) di aver fatto tutti i controlli
if($ok_ko != ""){//il messaggio di errore non è vuoto
//.................
?>
prova
 

newanfa

Utente Attivo
12 Mag 2010
131
0
0
Allora il form ora funziona alla perfezione...solo che ora dopo che metto Mail Avversario mi esce "Invalid Address" Mail o team inviati con successo!...

Siccome come in Mail Avversario ho provato con la mail Alexander(che è la stessa di mail Presidente) o con quella di ManUTD 2003 (che è quella uguale alla mia Team Mail)...E' per caso per questo motivo? C'è per caso qualche controllo che vieti che la mail avversario deve essere diversa rispetto a Team Mail e a Mail Presidente? Perchè in caso affermativo il controllo bisogna toglierlo in quanto il presidente è un membro del Fantacalcio con la stessa mail di Alexander...

Tu mi puoi dire:"Ma che senso ha (nel caso in cui giochi contro il presidente) mandare la mail 2 volte in quanto già parte con Mail Presidente e Alexander potrebbe essere anche non compilato?
Perchè cmq esce un messaggio "invalid Address" e chi non ha domestichezza con queste cose potrebbe pensare a tale messaggio come ad un errore e a mandare la stessa mail diverse volte perchè gli appare tale messaggio. Purtroppo bisogna pensare anche a chi queste cose sono "arabo"...

Cmq ti ho allegato i file aggiornati alle ultime modifiche!
 

Allegati

  • Allegati.zip
    5 KB · Visite: 182

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
non c'entrano i controlli iniziali sull'email, prova a modificare
PHP:
	$mail->AddAddress($mail_presidente);     //Mail Presidente
	$mail->AddAddress($mail_avversario);     //Mail Avversario 
	$mail->AddCC($team_mail);  //Invio Replay al mittente
in
PHP:
	$mail->AddAddress($mail_avversario,$mail_presidente);
	$mail->AddCC($team_mail);  //Invio Replay al mittente
oppure
PHP:
	$mail->AddAddress($mail_avversario,);
	$mail->AddCC($mail_presidente, $team_mail);  //Invio Replay al mittente
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
cancella tutto quello che ho detto di modificare, sto cercando di capire se phpmailer da errore se indirizzi uguali (anche se mi sembra strano)
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
una domanda che non mi ero accorto: quele è l'indirizzo di chi scrive (mittente)?
è per caso Team MAIL? se si non andrebbe
$mail->AddCC($team_mail);
ma
$mail->AddReplyTo('$team_mail');

o entrambi se vuoi che una copia arrivi anche al mittente

poi sto guardando il tuo ultimo zip (poi te lo posto)
 
Ultima modifica:

newanfa

Utente Attivo
12 Mag 2010
131
0
0
Si. L'indirizzo di chi scrive è: team mail...

Allora aspetto che mi avvisi...


ciao
una domanda che non mi ero accorto: quele è l'indirizzo di chi scrive (mittente)?
è per caso Team MAIL? se si non andrebbe
$mail->AddCC($team_mail);
ma
$mail->AddReplyTo('$team_mail');

o entrambi se vuoi che una copia arrivi anche al mittente

poi sto guardando il tuo ultimo zip (poi te lo posto)
 

newanfa

Utente Attivo
12 Mag 2010
131
0
0
Allora non ho capito questo discorso:
PHP:
//aggiungi queste modifiche per l'email del team e del presidente
/*QUI, ma fai come vuoi, NON andrebbe messo di default l'idirizzo [email protected], ma l'avviso che uno non ha immesso il suo esatto
e se non è giusto non inviare, ti può arrivare un'email e non sai da chi perche ti risulta [email protected]
io lo toglierie dal value e mettere l'avviso
$ok_ko.="il tuo indirizzo è obbligatorio, o hai inserito un indirizzo non valido<br>";
al posto di $team_mail="[email protected]";
*/
In pratica come ti avevo già detto funziona così...Quando avrò completato di modificare questo form, ognuno ni noi 8 lo avrà in una propria pagina personale per inviare il proprio team.
Io non voglio che uno scriva il proprio indirizzo email ogni volta che deve inviare la squadra. Tu giustamente mi dicesti..."Ma mettilo solo nel php!". Quello che dici tu è giusto ma siccome i restanti 7 non sono delle cime vorrei che il proprio indirizzo (Team mail) appaia già scritto.
Ora non ho capito quello che hai scritto tu e che cosa fà...


ciao
guarda lo zip e leggi i commenti
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
è il vecchio discorso
1. tu hai messo un campo di input con value= email del presidente.
email che, da quello che dici non dovrebbe essere cambiata, quindi è un assrdo che ci sia un campo di input, ma visto che c'è se uno nel campo scrive:
a) abracadabra cioè un indirizzo email non valido questo in automatico diventa l'email del presidente
b) se uno invece scrive [email protected] l'indirizzo viene accettato e l'email non arriva al presidente ma a [email protected]
2. email team dove il campo a value = all'email del team:
a) se uno non scrive nulla e lascia l'email del value ti arriva una email ma non sai da chi ti arriva
b) se uno scrive abracadabra (oppure cancella il valore del value) gli dice di inserire un indirizzo valido in questo caso sai da chi ti arriva l'email
c) se uno scrive un indirizzo email valido l'amail ti arriva e dovresti quindi sapere chi te l'ha inviata

riassumendo:
l'email del presidente per mio parere NON dovrebbe provenire da un campo di input perche una l'email, da quello che ho capito, deve sempre arrivare al presidente
il campo dell'email team non dovrebbe avere il value perche devi sapere chi ti invia l'email
 

newanfa

Utente Attivo
12 Mag 2010
131
0
0
Allora facciamo una cosa.
Diciamo che mi hai convinto...ma in parte.
1) Facciamo che Mail Presidente sia fissa nel PHP e che non provenga dal value. Semmai nell'HTML metto la mail testuale(cioè come una normale riga di testo) che naturalmente non può essere modificata.
2) Non faccio nemmeno la Team Mail farla provenire da value...Però non voglio che uno la scriva...Anche questa la voglio direttamente dal php!
3) mentre per mail destinatario non c'erano problemi se non erro vero?

Però mi sa che devi modificare qualcosa nell'ultimo file zip che mi hai mandato.

Allora se per te non è un problema...riscrivimi direttamente le modifiche in quel file e me lo alleghi così carico direttamente il file che mi posti...faccio le prove e ti avviso. Grazie mille!



ciao
è il vecchio discorso
1. tu hai messo un campo di input con value= email del presidente.
email che, da quello che dici non dovrebbe essere cambiata, quindi è un assrdo che ci sia un campo di input, ma visto che c'è se uno nel campo scrive:
a) abracadabra cioè un indirizzo email non valido questo in automatico diventa l'email del presidente
b) se uno invece scrive [email protected] l'indirizzo viene accettato e l'email non arriva al presidente ma a [email protected]
2. email team dove il campo a value = all'email del team:
a) se uno non scrive nulla e lascia l'email del value ti arriva una email ma non sai da chi ti arriva
b) se uno scrive abracadabra (oppure cancella il valore del value) gli dice di inserire un indirizzo valido in questo caso sai da chi ti arriva l'email
c) se uno scrive un indirizzo email valido l'amail ti arriva e dovresti quindi sapere chi te l'ha inviata

riassumendo:
l'email del presidente per mio parere NON dovrebbe provenire da un campo di input perche una l'email, da quello che ho capito, deve sempre arrivare al presidente
il campo dell'email team non dovrebbe avere il value perche devi sapere chi ti invia l'email
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
per 1 e 3 ok, ma
2) Non faccio nemmeno la Team Mail farla provenire da value...Però non voglio che uno la scriva...Anche questa la voglio direttamente dal php!
spiegami come fa php ad inventarsi un indirizzo, se l'accesso alla pagina è un accesso riservato allora da chi è loggato prelevi l'email e la metti in mail tem.
da qualche parte php deve avere il dato
 

newanfa

Utente Attivo
12 Mag 2010
131
0
0
La scrivo direttamente nel PHP no? Come mail presidente! Tanto anch'essa sarà fissa per ognuno. Nel caso che ti ho mandato il file è:[email protected]


ciao
per 1 e 3 ok, ma

spiegami come fa php ad inventarsi un indirizzo, se l'accesso alla pagina è un accesso riservato allora da chi è loggato prelevi l'email e la metti in mail tem.
da qualche parte php deve avere il dato
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
G phpmailer e php 8.1 con estensione mysqli PHP 6
E Hosting e phpmailer PHP 0
E PHPMailer PHP 4
D PHPMailer con account gmail PHP 14
I PHPMailer non funziona PHP 13
I Guida/Tutorial configurare PHPMailer per inviare mails tramite contact form? PHP 2
A PHPMAILER e UMLAUTS (lettere tedesche äüäöß) PHP 2
G PHPMailer: SMTP error Gmail PHP 8
M Come usare la nuova versione di phpmailer? PHP 2
P [PHPmailer] SMTP Aruba.. problemi PHP 8
G Invio Mail con PHPMailer, problemi SMTP PHP 7
V PHPMailer PHP 11
V PHPmailer allegato PHP 0
P problemi invio email con phpmailer PHP 47
P phpmailer PHP 0
localhost.nicola File log erroe con phpmailer PHP 3
A problema phpmailer PHP 32
L invio smtp con phpmailer - problema invia due volte la email allo stesso utente PHP 0
O PhpMailer, Composer e Netbeans PHP 1
M Come inviare due mail diverse con phpmailer PHP 6
Z email phpmailer non arrivano PHP 0
B Invio email multiple PHPMAILER PHP 3
L Problema phpmailer,jquery e smtp PHP 1
P Problemi visualizzazione html con phpmailer PHP 6
P phpmailer e file_get_contents PHP 1
P Phpmailer ed wind-infostrada PHP 20
felino PHPMailer: Indirizzo IP e Immagine PHP 6
lsnight Phpmailer per principianti PHP 7
K form con phpmailer PHP 18
P Invio multiplo mail con phpmailer PHP 5
L problema classe phpmailer con la mia classe clsMail PHP 2
G problema con phpmailer 5.2.1 PHP 1
minatore Phpmailer PHP 6
M phpmailer multiplo in più pagine di un sito PHP 5
N PhpMailer e salvataggio allegato sul server PHP 11
R Phpmailer SMTP PHP 23
A problema con phpmailer PHP 10
metalgemini PHPmailer non arriva allegato PHP 10
piccino PHPMailer: inserire allegato PHP 5
E Invio email (era: phpmailer) PHP 52
F Phpmailer e l'indirizzo del mittente PHP 3
F PhpMailer PHP 5
borgo italia phpmailer?? PHP 7
C phpmailer PHP 7
emanuelevt phpmailer e altervista PHP 3
catellostefano Problema con la classe class.phpmailer.php PHP 5
SolidSnake4 PHPmailer errore PHP 4
A classe PHPMailer e mail di Libero PHP 1
S php mail vs phpmailer PHP 0
T Problemi phpmailer x invio ad indirizzi di libero. Aiutatemi! PHP 14

Discussioni simili