Ciao a tutti,
ho creato un piccolo script in PHP che permette all'utente di reimpostare la password, il problema è che esso non funziona e sicuramente sbaglio qualcosa quindi ho bisogno di voi. Qui sotto vi lascio il codice dello script commentato
La mail viene inviata a questo script tramite POST
Tutte le volte che inserisco la mail ottengo come risposta L'ultimo $msg "Questa mail non è associata...account".
Grazie Mille in anticipo a tutti quanti :*
ho creato un piccolo script in PHP che permette all'utente di reimpostare la password, il problema è che esso non funziona e sicuramente sbaglio qualcosa quindi ho bisogno di voi. Qui sotto vi lascio il codice dello script commentato

La mail viene inviata a questo script tramite POST
Codice:
$query = "SELECT mail FROM `anagrafica` WHERE mail = '$mail'"; // CERCO SE LA MAIL INSERITA E' REGISTRATA NEL DATABASE
$res=@mysql_num_rows($query);
if ($res > 0){ // SE è REGISTARTA
$query = "UPDATE `anagrafica` SET `password`= '$code' WHERE mail = '$mail'"; //AGGIORNO LA PASSWORD CON QUELLA GENERATA
$res=mysql_query($query);
if ($res > 0){
// INVIO MAIL CON NUOVA PASSWORD
$msg = "Abbiamo inviato le istruzioni per reimpostare la password a <b>$mail</b><br>Controlla anche lo SPAM!";
}else{
$msg = "Impossibile impostare la password, scrivi a <b>info@fricarica.it</b>";
}
}else{
$msg = "Questa mail non e' associata a nessun account :("; //SE NON E' REGISTRATA!
}
Tutte le volte che inserisco la mail ottengo come risposta L'ultimo $msg "Questa mail non è associata...account".
Grazie Mille in anticipo a tutti quanti :*