[PHP] Scaricare solo utenti online o di un determinato tempo

trattorino

Utente Attivo
23 Lug 2016
173
1
18
43
Salve spero di farmi capire, allora...
ho una sezione che si chiama member, e allinterno ho due tabelle di nome last_visit e last_activity
aaaa.png

quello che voglio fare e usare questi due parametri per sapere chi è online, quei codici che vedere sono criptati con il timestamp ovvero una quantità di secondi trascorsi dalla data 1 gen 1970 (UTC) traducibele qui http://www.unixtimestamp.com/, come posso fare?

uso questo select sql
PHP:
SELECT COUNT(joined) FROM members INNER JOIN  pfields_content ON members.member_id = pfields_content.member_id WHERE member_group_id REGEXP '^1$|^2$|^27$|^28$|^29$|^26$'  ORDER BY last_activity DESC

ma mi scarica tutto, cioè tutti i dati i membri della tabella members, quello che vorrei fare far in modo che scarichi tramite ultima visita e ultimo accesso, solo gli utenti che hanno come soglia 15 minuti di tempo... invece di scaricarmi tutto, ora come ora mi mette gli utenti in ordine desc cioe dall'utente online all'utente off, e vorrei solo la lista con gli utenti con una soglia di 15 minuti come posso fare?

può essere perché non ci sono record con meno di 15 minuti?
cmq (now()- last_visit) ti dà i secondi passati da last_visit

se non va mandami il create_table delle tue tabella cosi la testo sul tuo caso

il fatto e che su where devo anche inserire i record come vedi nel codice in alto dei gruppi, come faccio a concatenare tutti e due ho fatto cosi
Codice:
SELECT COUNT(joined) FROM members INNER JOIN  pfields_content ON members.member_id = pfields_content.member_id WHERE member_group_id REGEXP '^1$|^2$|^27$|^28$|^29$|^26$' AND (now()- last_visit)  ORDER BY last_activity DESC
è GIUSTO così?