[PHP] Problema Script 'Not Found'

Leonardino

Nuovo Utente
26 Mag 2018
5
0
1
Salve a tutti, scrivo questo post per chiedere aiuto in quanto sto riscontrando un problema con uno script.

Ho caricato ed installato uno script su uno spazio web ( script per portale video)
Il problema è che riesco a visualizzare soltanto la homepage.
In qualsiasi altra pagina mi da errore... Più precisamente

Not Found
The requested URL /login was not found on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Mi potreste indirizzare nella Giusta via per poter risolvere il problema? Se a qualcuno è già capitato, quale potrebbe essere il Problema?

Grazie a chi mi aiuterà
☺️

ciao
i motivi possono essere molti, comincia a verificare i nomi dei file se ad esempio tramite un link chiami il file pinco.php, ma il file è salvato per errore panco.php ti da quell'errore (viveresa chiamata con nome errato)
poi potrebbe essere un problema di percorsi
e tanti altri
detta come l'hai detta tu è un po' difficile capire il perchè

Ciao grazie mille per la Risposta.
Non credo ci sia qualche errore nei nomi dei file.
Anche perché ho provato ad installare lo script in una sottocartella, in questo modo funziona perfettamente.
In Pratica installando lo script su miosito.com riscontro il problema.
Installando invece su miosito.com/script invece funziona perfettamente.

Grazie di nuovo per la disponibilità :)

Allora quasi sicuramente problemi di percorso o della sintassi del percorso! Senza vedere nulla ne il codice ne la pagina online (ancora meglio), neanche Mago Merlino può trovare il problema

Immagini tu abbia abilitato htaccess, di conseguenza non tutti i VH interpretano bene le diretteve... Forse così a naso, prova a disabilitarlo e a puntare sulla pagina caricata se non hai errore allora sicuramente le direttive sono quelle che danno problemi...